Sbalzi di ping

helpiamarock

Nuovo Utente
16
0
Buonasera sono nuovo del forum spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Ho una connessione wind infostrada e ho degli sbalzi enormi di ping tipo base è 50 e ogni 10-20 secondi mi và anche a 1500. Per di più di media almeno 1 volta all'ora mi và via la connessione per 5-10 minuti. Ho il computer attaccato direttamente con il cavo al modem. Qualcuno può aiutarmi?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buonasera sono nuovo del forum spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Ho una connessione wind infostrada e ho degli sbalzi enormi di ping tipo base è 50 e ogni 10-20 secondi mi và anche a 1500. Per di più di media almeno 1 volta all'ora mi và via la connessione per 5-10 minuti. Ho il computer attaccato direttamente con il cavo al modem. Qualcuno può aiutarmi?
Mancano le informazioni più importanti: le statistiche del modem.
Accedi alla pagina di configurazione e cerca i valori di attenuazione e SNR.
Poi posta il tutto.
 

helpiamarock

Nuovo Utente
16
0
Buonasera scusate avrei un'altra domanda ma non volevo creare subito una nuova discussione (il problema riguarda un'altra cosa e non il ping):

ho un computer connesso con un cavo ethernet ad un access point. In casa ho un modem collegato ad internet con connessione wirless. Come faccio a far capire a l'access point che deve connettersi a questa connessione wireless? perchè non mi trova le connessione wireless dal computer.... grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili