Scelta cuffie confortevoli e con un buon surround 3D

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
(Tra l'altro ripensando al'Avr ho visto che Amazon.it è pieno di Denon X2300 a 360 €. Mi sembra un gran prezzo, o sbaglio? )
A quel prezzo è ottimo, in alternativa al momento trovi lo Yamaha RX-V583 nuovo a 393€. Lato amp è un po' inferiore, ma il tuo è un ambiente piccolo e neanche te ne accorgeresti, ma dovrebbe essere un pelo più aggiornato lato codifiche.
 
Ultima modifica:

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
A quel prezzo è ottimo, in alternativa al momento trovi lo Yamaha RX-V583 nuovo a 393€. Lato amp è un po' inferiore, ma il tuo è un ambiente piccolo e neanche te ne accorgeresti, ma dovrebbe essere un pelo più aggiornato lato codifiche.
Ciao Kha-Jinn!Infatti è rimasto poco a 360, ora è già tornato sopra i 400. Avvicinandosi parecchio al X3300 che si trova in zona 500. Il quale da ciò che ho letto, al di là della potenza, è superiore in tutto: componentistica e qualità.
Per cui ora come ora, a meno che non trovo un super prezzo, non mi conviene sbilanciarmi con un Avr. Mi conviene pazientare, attendere l'occasione giusta, e al massimo prendere un amp per cuffie facilmente rivendibile.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Toh, RX-V583 usato in ottime condizioni a 335€, io non me lo farei scappare. Come disse il saggio, "in c*lo alle cuffie", con rispetto parlando.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Hai fatto bene, l'RX-V383 lo trovi attualmente a non meno di 300€, l'RX-V483 si aggira sui 400€, quell'RX-V583 è stato un colpaccio.
 

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
Urca, è già sparito, dimmi che lo hai preso tu! :lol:

Lo proverò!Grazie:ok::ok:!

Nel frattempo, con la pazienza che mi contraddistingue, c'è qualche buon sub che sia abbina bene a quest'AVR e le Boston A26?Ascolto musica (rock, jazz, soul, blues) e visione film.
Seppur le Boston facciano già da sole un gran lavoro.


Hai fatto bene, l'RX-V383 lo trovi attualmente a non meno di 300€, l'RX-V483 si aggira sui 400€, quell'RX-V583 è stato un colpaccio.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ma che 200€, la dobbiamo fare girare questa economia o no?! Prenditi l'SVS SB2000 e via. :sisi:

Ok, a quella cifra la vedo dura, prova a seguire su Amazon il Magnat Monitor Supreme Sub 302A, se lo trovi sui 200-235€ merita parecchio, a quelle cifre non trovi di meglio sul nuovo.
 

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
Ma che 200€, la dobbiamo fare girare questa economia o no?! Prenditi l'SVS SB2000 e via. :sisi:

Ok, a quella cifra la vedo dura, prova a seguire su Amazon il Magnat Monitor Supreme Sub 302A, se lo trovi sui 200-235€ merita parecchio, a quelle cifre non trovi di meglio sul nuovo.
Ho capito. Facciamo un passo alla volta!
Se estendiamo la fascia a 350, salta fuori qualcosa d'imperdibile?
Comunque mi segno tutto e cercherò anche di approfondire la ricerca autonomamente.
Grazie 1000!!!
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Toh, Jamo J110 usato, online ha buone recensioni e chi l'ha preso parla di un suono molto controllato e frenato. Sotto il cofano è uguale al Klipsch R-110SW.
In alternativa per il tuo utilizzo seguirei l'SVS SB1000 finché non ne appare uno usato, oppure guarda ai soliti noti, BK Gemini 2, BK XLS200 e Jamo S660 (usato, non è più in produzione).
 

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
Toh, Jamo J110 usato, online ha buone recensioni e chi l'ha preso parla di un suono molto controllato e frenato. Sotto il cofano è uguale al Klipsch R-110SW.
In alternativa per il tuo utilizzo seguirei l'SVS SB1000 finché non ne appare uno usato, oppure guarda ai soliti noti, BK Gemini 2, BK XLS200 e Jamo S660 (usato, non è più in produzione).
Ho molto materiale da spulciare. Troppo gentile!

Grazie e ciao!
 

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
Hai fatto bene, l'RX-V383 lo trovi attualmente a non meno di 300€, l'RX-V483 si aggira sui 400€, quell'RX-V583 è stato un colpaccio.
Kah-Jinn....perdona l'ennesima incursione...ma ho visto che lo Yamaha RX-V583 è in vendita sul sito Mediaworld a 393 €. Ovviamente nuovo. E cercando bene, anche su Amazon la versione grigia è a 393 €. Quindi a conti fatto forse averlo preso su Wharehouse a 335 € non è stato proprio un mega affare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!