DOMANDA Scelta cuffie

Ric00

Nuovo Utente
71
1
Hi guys, dovrei acquistare delle cuffie e già ho deciso quali l’unica indecisione è se prenderle cablate o Wi-Fi, le cuffie in questione sono le Logitech G930, se potete ditemi pro e contro di cablata e non, grazie :)
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Dovevi editare il primo messaggio... il doppio post è vietato dal regolamento...
comunque per che utilizzo ti servono le cuffie?
hai già una scheda audio o amplificatore? ( scelta non obbligatoria )
 

Ric00

Nuovo Utente
71
1
Dovevi editare il primo messaggio... il doppio post è vietato dal regolamento...
comunque per che utilizzo ti servono le cuffie?
hai già una scheda audio o amplificatore? ( scelta non obbligatoria )
Chiaro.
Comunque for gaming quindi le collegherei al pc o console che sia
 

Insideee

Nuovo Utente
122
30
CPU
CPU Intel Socket 1151 i7-6700k Ci7 Box (4GHz)
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 4+
HDD
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB + SSD 250GB CRUCIAL MX200 SATA3
RAM
D4 3200 16GB C16 Corsair Ven k2
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming
PSU
Corsair RM650i silence
Periferiche
Logitech G402 - Logitech G910
OS
Windows 10 Professional
Ciao io ho quelle cuffie prese circa 2 anni e mezzo fa. Te le sconsiglio, a me hanno dato solo grane. Il primo problema con il logitech gaming software che me le faceva spegnere e accendere automaticamente a caso, avevo risolto mettendo una versione meno recente e ovviamente non potevo aggiornarlo. Poi subito dopo il fermo del microfono che non me lo faceva rimanere piu' su. Continuando circa 6 mesi fa la cuffia destra ha deciso di non funzionare piu'. E adesso non si ricaricano manco piu', mi segna che sono cariche, le stacco e dopo circa 10 minuti sono gia' scariche. :lol: Considera che non mi sono mai cadute e le ho sempre tenute benissimo come ogni cosa che compro.

Ora sinceramente logitech con me ha chiuso, sia per le cuffie e sia per le tastiere con un odioso chattering (g910).
 

Ric00

Nuovo Utente
71
1
Ciao io ho quelle cuffie prese circa 2 anni e mezzo fa. Te le sconsiglio, a me hanno dato solo grane. Il primo problema con il logitech gaming software che me le faceva spegnere e accendere automaticamente a caso, avevo risolto mettendo una versione meno recente e ovviamente non potevo aggiornarlo. Poi subito dopo il fermo del microfono che non me lo faceva rimanere piu' su. Continuando circa 6 mesi fa la cuffia destra ha deciso di non funzionare piu'. E adesso non si ricaricano manco piu', mi segna che sono cariche, le stacco e dopo circa 10 minuti sono gia' scariche. :lol: Considera che non mi sono mai cadute e le ho sempre tenute benissimo come ogni cosa che compro.

Ora sinceramente logitech con me ha chiuso, sia per le cuffie e sia per le tastiere con un odioso chattering (g910).
Diciamo che l’ho letto troppo tardi, le ho già ordinate però ho ordinato quelle cablate per appunto evitare problemi di batterie e rotture varie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili