DOMANDA Scelta monitor

Alfyx

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti.

Ho la necessità di cambiare monitor. Ho un budget di circa 200 euro e ho una gtx770 2gb della Asus. Sono indeciso tra l' Asus vg245h (che ha anche la possibilità di regolare l'altezza), il BenQ Zowie RL2455 e l'Aoc g2470vq6. Tutti 1ms poichè lo uso per gaming. Da quel che so, il primo e l'ultimo che ho inserito, hanno la possibilità di usarli a 1080p 75hz. Ora vi chiedo, è possibile giocare veramente a 75hz con la mia scheda video, e mi conviene? Altrimenti, quale altro monitor (sempre 1ms 1080p) mi consigliate?
Grazie in anticipo
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. A livello di qualità dei colori e di qualità costruttiva non posso che consigliarti il VG245H. Oltre alle molte possibili regolazioni ha varie tecnologie utili, come flicker free, low blue light e gameplus hotkey; ma soprattutto i 75hz aggiungono fluidità, che se giochi ad FPS non è indifferente e non sarebbe sprecato con la 770 come invece nel caso di un monitor 144hz. Infine ha il freesync, che con la tua attuale scheda non puoi sfruttare, ma che se passerai in futuro ad una scheda AMD ti tornerà utilissimo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili