DOMANDA Scelta tastiera, tesoro Ducky e compagnia bella XD

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Sapve a tutti, dovrei a breve acquistare una tastiera(uso gaming) ma sono davvero indeciso, tempo fa mi fu consigliata la ducky one rgb, ma costa decisamente troppo( domanda aggiuntiva: vale davvero la pena spendere tanto per una tastiera ?) e come spesa non vorrei superare i 130.
Avevo pensato a tesoro gram oppure ikbc f108...ma sono indecisissimo, sia per la qualitá effettiva delle tue tastiere, sia per gli switch(la tesoro è disponibile solo in blue e red) mentre l'altra ha piú varianti...quindi, quale dovrei scegliere? Perché è con quali switch? Ci sono altre tastiere da valutare oltre a queste due sotto o sui 130 eurozzi?
Ps: la tastiera La vorrei rgb
Grazie mille!!! :D
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
se al prezzo della ducky one RGB non ci arrivi vai senza dubbio sulla ikbc f108 oppure anche il modello ikbc f87 che costa qualcosina in meno.
per quanto riguarda lo switch devi provarne un paio e decidere quale ti piace. per quanto riguarda me io adoro i Brown sia durante la scrittura che in gaming mi piacciono veramente tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deety

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
se al prezzo della ducky one RGB non ci arrivi vai senza dubbio sulla ikbc f108 oppure anche il modello ikbc f87 che costa qualcosina in meno.
per quanto riguarda lo switch devi provarne un paio e decidere quale ti piace. per quanto riguarda me io adoro i Brown sia durante la scrittura che in gaming mi piacciono veramente tanto.

Purtroppo di provarli non ne ho la possibilità, quindi per fiducia mi affiderò ai brown, volevo anche chiederti, dove mi consigli di comprarla?
Ps: tra le due ikbc da te citata c'é molta differenza?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
i brown piacciono quasi sempre quindi al 90% direi che non ci siano problemi.

io di solito la roba la prendo su cclonline (sito affidabile e puoi pagare con paypal quindi sei in una botte di ferro) la spedizione viene sui 12€
adesso che ci guardo bene la versione f108 e f87 (senza tastierino) costano uguali, cosa abbastanza strana di solito la versione senza tastierino costa una decina di € in meno. credo che sia per il fatto che sono appena uscite qua in europa.
https://www.cclonline.com/category/605/Peripherals/Input-Devices/Keyboards/Mechanical-Keyboards/
 
  • Mi piace
Reazioni: Deety

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
i brown piacciono quasi sempre quindi al 90% direi che non ci siano problemi.

io di solito la roba la prendo su cclonline (sito affidabile e puoi pagare con paypal quindi sei in una botte di ferro) la spedizione viene sui 12€
adesso che ci guardo bene la versione f108 e f87 (senza tastierino) costano uguali, cosa abbastanza strana di solito la versione senza tastierino costa una decina di € in meno. credo che sia per il fatto che sono appena uscite qua in europa.
https://www.cclonline.com/category/605/Peripherals/Input-Devices/Keyboards/Mechanical-Keyboards/
Perfetto grazie! Allora prendo quella con il tastierino mi sa, valuto, grazie!!!!

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
i brown piacciono quasi sempre quindi al 90% direi che non ci siano problemi.

io di solito la roba la prendo su cclonline (sito affidabile e puoi pagare con paypal quindi sei in una botte di ferro) la spedizione viene sui 12€
adesso che ci guardo bene la versione f108 e f87 (senza tastierino) costano uguali, cosa abbastanza strana di solito la versione senza tastierino costa una decina di € in meno. credo che sia per il fatto che sono appena uscite qua in europa.
https://www.cclonline.com/category/605/Peripherals/Input-Devices/Keyboards/Mechanical-Keyboards/
Dici che dato il prezzo mi conviene prenderla con il tasiterino oppure trovi quelle senza più comode/belle?

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Dici che dato il prezzo mi conviene prenderla con il tasiterino oppure trovi quelle senza più comode/belle?

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

dipende da te e da quanto realmente usi il tastierino.. nel senso se lo usi veramente più di una volta al giorno per lavoro prendilo con, altrimenti prendi quella senza che sicuramente è più comoda durante il gaming.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deety

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
dipende da te e da quanto realmente usi il tastierino.. nel senso se lo usi veramente più di una volta al giorno per lavoro prendilo con, altrimenti prendi quella senza che sicuramente è più comoda durante il gaming.
Lo uso per mettere il pin di windows hahahaha
Dato che é solo gaming prendo la ikbc f87...grazie infinite!

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!