Scheda Audio Esterna + Casse 2.0/2.1 per gaming

U

Utente 249923

Ospite
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda audio esterna da accoppiare a un sistema di casse 2.0 o preferibilmente 2.1. Possiedo già delle cuffie Superlux. L'utilizzo prevalente sarebbe il gaming (50% casse - 50% cuffie). Cosa mi consigliate di acquistare con un budget massimo di 200/250 €? Grazie
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda audio esterna da accoppiare a un sistema di casse 2.0 o preferibilmente 2.1. Possiedo già delle cuffie Superlux. L'utilizzo prevalente sarebbe il gaming (50% casse - 50% cuffie). Cosa mi consigliate di acquistare con un budget massimo di 200/250 €? Grazie

Ciao. Le superlux le colleghi alla integrata nella mobo immagino...
Comunque direi Asus strix Soar + m-audio av42 / m-audio bx5 d2/ Scythe kro craft + ampli smsl sa36 oppure smsl sa60
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 249923
U

Utente 249923

Ospite
Ciao. Le superlux le colleghi alla integrata nella mobo immagino...
Comunque direi Asus strix Soar + m-audio av42 / m-audio bx5 d2/ Scythe kro craft + ampli smsl sa36 oppure smsl sa60

grazie delle dritte. Si per adesso uso la scheda audio della Mobo.
Volendo puntare su scheda audio esterna?
Come casse 2.1 cosa consiglieresti edifier s330d o m-audio av32.1 oppure altro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
grazie delle dritte. Si per adesso uso la scheda audio della Mobo.
Volendo puntare su scheda audio esterna?
Come casse 2.1 cosa consiglieresti edifier s330d o m-audio av32.1 oppure altro?

Esterna Creative X-Fi HD, dato che immagino poi ci attaccherai pure la cuffia. Sul 2.1 va bene il set m-audio
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 249923
U

Utente 249923

Ospite
Esterna Creative X-Fi HD, dato che immagino poi ci attaccherai pure la cuffia. Sul 2.1 va bene il set m-audio

grazie mille! Con questa scheda audio riesco ad ottenere un effetto sorround 5.1 tramite software?
conigoeresti la stessa scheda anche per un sistema 2.0?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
grazie mille! Con questa scheda audio riesco ad ottenere un effetto sorround 5.1 tramite software?
conigoeresti la stessa scheda anche per un sistema 2.0?
Se la vuoi esterna si, ma dipende dal fatto che l'avversaria, la Asus Xonar U7, ha una sezione cuffie più debole. Per il surround, si, simuli tutto tramite software

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 249923
U

Utente 249923

Ospite
Se la vuoi esterna si, ma dipende dal fatto che l'avversaria, la Asus Xonar U7, ha una sezione cuffie più debole. Per il surround, si, simuli tutto tramite software

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Ok, ho visto che come schede audio esterne consigliano qui nel forum anche la Scarlett Solo o la Presonus iOne. Rispetto alla Creative X-Fi HD come sono?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ok, ho visto che come schede audio esterne consigliano qui nel forum anche la Scarlett Solo o la Presonus iOne. Rispetto alla Creative X-Fi HD come sono?
Devi registrare? Quelle sono schede da registrazione

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 249923
U

Utente 249923

Ospite
Devi registrare? Quelle sono schede da registrazione

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Ciao piccolo cambio di programma. Ho preso la creative X-Fi HD ma sono ancora indeciso sulle casse in quanto vorrei valutare prima gli ingombri visto che sulla scrivania non ho molto spazio. Quali modelli consigli ad ingombro ridotto? Anche 2.0 va bene....
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ciao scusa ma non basterebbe una Creative Soundblaster Audigy Fx Scheda Audio Interna?
Lo dico da profano eh... però non so... Non è ancora comunque una buona scheda audio? @Noncincischi
Dipende. Purtroppo non conosco personalmente la Audigy, ma mi pare essere nella stessa fascia della Xonar X3, con il plus di essere interna (per la comodità) e avere qualche uscita in più, e il malus di essere interna (per le interferenze) e non USB.

Ciao piccolo cambio di programma. Ho preso la creative X-Fi HD ma sono ancora indeciso sulle casse in quanto vorrei valutare prima gli ingombri visto che sulla scrivania non ho molto spazio. Quali modelli consigli ad ingombro ridotto? Anche 2.0 va bene....
Ciao, per lo stereo stiamo parlando di una cifra di?
 
U

Utente 249923

Ospite
Dipende. Purtroppo non conosco personalmente la Audigy, ma mi pare essere nella stessa fascia della Xonar X3, con il plus di essere interna (per la comodità) e avere qualche uscita in più, e il malus di essere interna (per le interferenze) e non USB.


Ciao, per lo stereo stiamo parlando di una cifra di?

Ciao per il 2.0 posso arrivare massimo a 200 €. L'esigenza principale adesso diventa l'ingrombro....
 
U

Utente 249923

Ospite
Io ti direi Edifier R1800BT o Eris E45, ma se metti due misure sarebbe meglio, in questa fascia di prezzo sono tutte compatte.

Guarda cercavo qualcosa che non superasse i 15 cm in profondità e 15 in larghezza.
I saltelli dell'Edifier S330D possono essere un buon punto di riferimento per gli ingombri desiderati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili