[DOMANDA] Scheda Video e Ram

• Ricordati che il Forum è soggetto a un Regolamento. Assicurati di non violarne i punti descritti!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un computer assemblato con scheda madre GA-H55M-S2-rev-13,Ram 2 banchi da 4gb Scheda video GT 210 e processore intel i5-650 3.20ghz. Vorrei ampliare la mia ram e portarla a 8gb ( 2 banchi da 4gb )e acquistare una scheda video che supporti giochi moderni quali Fortnite, Planetside 2 ecc.....
Ho provato ad acquistare nuova ram, controllando compatibilità e via dicendo ma purtroppo il mio pc si fermava alla schermata bios consigli riguardo la ram?
Ed ancora consigli su schede video che reggano i giochi sopra citati?

Ps Sistema operativo:windows 10 64bit

Ultima modifica:

Cibachrome

Utente Attivo
4,270
1,336
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb + 80 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Ho un computer assemblato con scheda madre GA-H55M-S2-rev-13,Ram 2 banchi da 4gb Scheda video GT 210 e processore intel i5-650 3.20ghz. Vorrei ampliare la mia ram e portarla a 8gb ( 2 banchi da 4gb )e acquistare una scheda video che supporti giochi moderni quali Fortnite, Planetside 2 ecc.....
Ho provato ad acquistare nuova ram, controllando compatibilità e via dicendo ma purtroppo il mio pc si fermava alla schermata bios consigli riguardo la ram?
Ed ancora consigli su schede video che reggano i giochi sopra citati?

Ps Sistema operativo:windows 10 64bit

Ciao.

Sei un nuovo utente presentati sul forum.
La sezione è pure sbagliata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.