Scheda Video Economica

Bonovic

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono in possesso di pc vecchio di circa 4 anni che sto cercando di "riportare in vita" per poter giocare a qualche gioco, sono in dubbio su quale scheda video acquistare, qualcosa di molto economico, premettendo che non me ne intendo molto in materia ho pensato a una Gigabyte GV-N710D3 da 2 gb, su Amazon adesso sotto i 50 euro, cosa dite?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
che sistema hai e a che risoluzione pensi di giocare , e comunque e meglio che prendi una scheda video ddr5 e non ddr3 ,
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti, sono in possesso di pc vecchio di circa 4 anni che sto cercando di "riportare in vita" per poter giocare a qualche gioco, sono in dubbio su quale scheda video acquistare, qualcosa di molto economico, premettendo che non me ne intendo molto in materia ho pensato a una Gigabyte GV-N710D3 da 2 gb, su Amazon adesso sotto i 50 euro, cosa dite?

La gt 710 da 2gb è completamente ma completamente inutile. Per usare i 2gb serve una scheda video superiore.

Quoto le domande che ti ha fatto "Sava" perchè non ci hai dato nessun informazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
La gpu da te scritta viene massacrata dalla intel HD
Che conf hai ora?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Bonovic

Nuovo Utente
2
0
a me interessa farci girare qualche gioco ogni tanto, la risoluzione può essere anche molto bassa. Attualmente il pc è in possesso di un intel dual core come cpu, 1 gb di ram, e 500 Mb di scheda video mi sembra, è un poco dato come pc non gira nemmeno prato fiorito:asd:
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
a me interessa farci girare qualche gioco ogni tanto, la risoluzione può essere anche molto bassa. Attualmente il pc è in possesso di un intel dual core come cpu, 1 gb di ram, e 500 Mb di scheda video mi sembra, è un poco dato come pc non gira nemmeno prato fiorito:asd:
Con quelle gpu ti laggherebbe pure l' animazione windows :/
@Jarren ne sa qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
a me interessa farci girare qualche gioco ogni tanto, la risoluzione può essere anche molto bassa. Attualmente il pc è in possesso di un intel dual core come cpu, 1 gb di ram, e 500 Mb di scheda video mi sembra, è un poco dato come pc non gira nemmeno prato fiorito:asd:

Per risoluzione si intende il numero di pixel verticali ed orizzontali del monitor. Es. HD 720p, etc..

Con quel pc non vai da nessuna ma da nessuna parte.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Con quelle gpu ti laggherebbe pure l' animazione windows :/
@Jarren ne sa qualcosa

Non nominare invano il nome di una delle schede video più inutili in commercio per favore :asd:. Cmq @Bonovic beh , avrai capito che se lo scopo è giocare la GT 710 è totalmente inadatta. Piuttosto con 50€ io mi prenderei una bella HD 6950 usata....... Puoi dirci i componenti del pc che hai attualmente ?
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
a me interessa farci girare qualche gioco ogni tanto, la risoluzione può essere anche molto bassa. Attualmente il pc è in possesso di un intel dual core come cpu, 1 gb di ram, e 500 Mb di scheda video mi sembra, è un poco dato come pc non gira nemmeno prato fiorito:asd:

Mmmh , oltre alla scheda video direi che dovrebbero esser fatti anche altri interventi per renderlo un pc da gaming direi :sisi:. Potresti dirci il nome della scheda madre e metterci la targhetta dell' alimentatore ? (se non lo sai puoi rimuovere la paratia laterale e farci delle foto , sulla scheda madre dovrebbe esserci scritto il nome esatto e idem i dati dell' alimentatore). Pensi di riuscire ad arrivare ad almeno 150€ ? A meno purtroppo anche volendo recuperare questo pc difficile fare qualcosa di più :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili