PROBLEMA Scheda video NVIDIA GTX 650 Ti / Schermata blu??

Monda96

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, per aggiornare correttamente i driver NVIDIA, ho voluto prima disinstallare tutti quelli precedenti.
Disinstallando alcuni driver NVIDIA da "Disinstalla un programma" mi ha fatto riavviare il computer per completare la disinstallazione.
Fatto ciò, appena riavviato, windows update ha subito riscaricato i programmi che avevo disinstallato precedentemente.
Ho così disattivato windows update e disinstallato di nuovo il tutto.. MA... al riavvio del computer, compare una schermata blu (la famosa schermata blu) che non mi permette di avviare windows correttamente.
Ho provato invano anche un ripristino del sistema dalla modalità provvisoria, ma niente, non sembra funzionare neanche quello.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo

Qui potrete trovare la schermata blu --> 2016-05-05 19.32.58.png
 

loreloc

Utente Attivo
224
33
Ciao. Scarica Driver Display Unistaller e gli ultimi driver NVidia. Con DDU pulisci i driver e riavvia. Dopo di che installa i driver.
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10
Salve a tutti, per aggiornare correttamente i driver NVIDIA, ho voluto prima disinstallare tutti quelli precedenti.
Disinstallando alcuni driver NVIDIA da "Disinstalla un programma" mi ha fatto riavviare il computer per completare la disinstallazione.
Fatto ciò, appena riavviato, windows update ha subito riscaricato i programmi che avevo disinstallato precedentemente.
Ho così disattivato windows update e disinstallato di nuovo il tutto.. MA... al riavvio del computer, compare una schermata blu (la famosa schermata blu) che non mi permette di avviare windows correttamente.
Ho provato invano anche un ripristino del sistema dalla modalità provvisoria, ma niente, non sembra funzionare neanche quello.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo

Qui potrete trovare la schermata blu --> Visualizza allegato 204040


Succede quando si scaricano i driver della scheda video da Windows update.
Cancella tutti i driver scaricati e pulisci tutto,e riscarica i driver dal portale dell'Nvidia.Se ti è più comodo potrei consigliarti di installare Nvidia GeForce Experience, questo programma ti avvisa quando ci sono nuovi driver per la tua scheda video e aggiornarli direttamente senza andarli a cercare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!