DOMANDA Scheda video per mb P5L-MX

Nhix

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, ho racimolato un vecchio computer che ha come scheda madre una Asus P5L-MX e come processore un Intel Pentium E2140 ad 1.6 GHz, vorrei modificarlo per riuscire a giocare fluido a massime prestazioni su lol, secondo voi quale GPU potrei aggiungere?
ps: volendo potrei sostituire il Pentium con un Core 2 Duo dato che la mb lo supporta, cosa faccio?

Grazie dell' attenzione :)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi, ho racimolato un vecchio computer che ha come scheda madre una Asus P5L-MX e come processore un Intel Pentium E2140 ad 1.6 GHz, vorrei modificarlo per riuscire a giocare fluido a massime prestazioni su lol, secondo voi quale GPU potrei aggiungere?
ps: volendo potrei sostituire il Pentium con un Core 2 Duo dato che la mb lo supporta, cosa faccio?

Grazie dell' attenzione :)


Ciao :)

Devi cambiare il processore però la tua scheda madre supporta cpu con l' fsb max di 1066 mhz. Es. potresti cercare un Core 2 duo e 6700 e o un Core 2 extreme X6800.
Poi devi avere 3 o 4gb di ram ddr2 667/533 mhz. Che sistema operativo hai?
Poi bisogna vedere che alimentatore hai.
Poi bisogna sapere che monitor hai così da scegliere una scheda video nell' usato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nhix

Nhix

Nuovo Utente
2
0
Ciao :)

Devi cambiare il processore però la tua scheda madre supporta cpu con l' fsb max di 1066 mhz. Es. potresti cercare un Core 2 duo e 6700 e o un Core 2 extreme X6800.
Poi devi avere 3 o 4gb di ram ddr2 667/533 mhz. Che sistema operativo hai?
Poi bisogna vedere che alimentatore hai.
Poi bisogna sapere che monitor hai così da scegliere una scheda video nell' usato.
Ciao, inanzitutto grazie mille di avermi risposto, ti lascio qui sotto un immagine dell'etichetta dell'alimentatore, pensi che dovrei cambiare anche quello?
In che senso quale sistema operativo ho? Da installare ho w10 64 bit e w7 64 bit, quale girerebbe meglio secondo te?
Riguardo lo schermo ho una tv lg non molto recente, ma ha comunque VGA e hdmi(quando arrivo a casa provo a rintracciare il modello)

AGGIORNAMENTO: il modello della tv è LG M197WD-PZ
20170413_191922.jpg

Inviato da LG-D722 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili