PROBLEMA scheda video

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioC99

Nuovo Utente
19
1
Buona sera a tutti, oggi formattando il computer per installare Windows 10 ho avuto un problema con la scheda video, ovvero che durante l'accensione, la scheda video si accende le ventole partono e poi si fermano dopo un 2-3 secondi, ho provato ad installare i driver con driver booster e non mi rileva la scheda video (ho provato anche ad inserire il cd della scheda video e nulla, neanche in gestione dispositivi me la rileva e mi spunta semplicemente scheda video di base Microsoft), ho provato a spengere il computer spegnere l'alimentatore e togliere la batteria della scheda madre ed a cambiare slot, ho una gtx1050ti strix asus, (quando il computer si accende il logo rog della scheda video rimane acceso).
Grazie in anticipo
andando a fare l'aggiornamento automatico da gestione dispositivi, si vedere che c'è il download in corso solo che quando finisce spunta una finestra con scritto: si è verificato un problema durante l'installazione del driver del dispositivo nvidia gtx 1050ti, Se si conosce il produttore del dispositivo in uso, è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativa ai driver (sto cercando i driver online).
 
Ultima modifica:

fanfa

Utente Attivo
305
90
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S SE-AM4
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G
Monitor
AOC G2460PG G-Sync
PSU
PS 650W Thermaltake Paris
Case
Fractal Design Define R5 Titanium
Se non sbaglio anche la gtx1050ti strix asus ha il sistema di raffreddamento semi-passivo, quindi fino a che le temperature non salgono sopra una certa soglia le ventole rimangono spente (partono solo un attimo all'accensione del PC)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili