Schede di rete non trovate su eeePC con win7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lisey Landon

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho un problemino su un eeePC 1001PXD, ho appena formattato e reinstallato win7 ultimate, ma non riesco a connettermi. Già non riesce a vedere la scheda wireless, neanche su Gestione dispositivi, dove però mi segna un errore in Altri dispositivi --> Controller di rete, dice che i driver non sono installati ma io li ho installati tutti, presi dal sito della Asus. Mi vede la scheda Atheros (AR8152 PCI-E Fast Ethernet Controller NDIS 6.20) e pensavo che connettendomi e aggiornando windows avrei potuto risolvere, invece ho avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che anche col cavo non si connette affatto. Ho anche provato a cambiare il cavo, nel dubbio.

:help:

- - - Updated - - -

Ho scoperto che non era nè il cavo nè i driver ethernet che non andavano, era l'attacco del cavo... mi rimane comunque il problema del wireless :(

- - - Updated - - -

Magari siete tutti in vacanza, quindi ho risolto da sola.... se a qualcuno servisse, i driver del controller di rete era tra i millemila aggiornamenti di windows, i driver della scheda wireless in particolare li ho trovati qua http://drivers.softpedia.com/dyn-postdownload.php?p=102250&t=0&i=1 perché quelli del sito asus non funzionano, ciao :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili