DOMANDA Schede video esterne per notebook ? Delucidazioni vi prego ?!!

kristian22

Nuovo Utente
2
1
Salve,vorrei delle informazioni su questi queste schede video esterne da montare su portatili .
Da come ho visto il 99% dei portali hanno la scheda video saldata sulla scheda madre. ho visto xro che ci sono anche macchinari apposti x cambiarle ma diventerebbe un'operazione abbastanza lunga e costosa !!
x questo sono andato a finire su queste schede video esterne, cioè le schede sono sempre quelle come i pc fissi . ma in pratica e possibile istallarle tramite una slot apposita esterna che poi verrà attaccata al portatile tramite cavo ...
c'è ne sono molte in commercio ma quella più abbordabile che ho visto è questa :, [Expresscard Version] V8.0 EXP GDC Beast Laptop External Independent Video Card Dock Sale - Banggood.com
Sarei davvero interessato all'acquisto!!
Voi cosa ne pensate su tale operazione ? ne vale la pena !?
ATTENDO RISPOSTE UN GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO A TUTTE LE PERSONE CHE VORREBBERO AIUTARMI !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuws90

thedoctor68

Utente Attivo
172
41
CPU
i7 920
Scheda Madre
asus
HDD
4 tera
RAM
6 giga
GPU
ati-amd 4870 X2
Audio
integrato
Monitor
26" samsung
PSU
1000 w
Case
enermax tower
OS
windows seven
lascia perdere, sono soluzioni costose e poco pratiche, sei sicuro che il tuo portatile ha uno slot express card? personalmente non l'acquisterei mai, piuttosto che utilizzo devi fare della grafica? 2d, giochi? multimonitor?
 

Giuws90

Utente Attivo
918
675
CPU
AMD Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.2V
Dissipatore
Stock chevabbene
Scheda Madre
msi B350 Tomahawk
HDD
ssd Samsung 850 EVO 250GB - HD Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Red 3000mhz ddr4 2X4Gb
GPU
NVIDIA GTX 1060 msi Gaming X 6GB
Monitor
Samsung 24" C24F396 curvo
PSU
EVGA 650w GQ 80+ Gold
Case
Phantecks Eclipse p400
Periferiche
Tastiera Corsair K30 - Mouse Logitech G400
OS
WIndows 10 pro
Su youtube un pò di tempo fa vidi uno con una Zotac 460 (mi pare) e funzionava benone col suo portatile
 

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux
Salve,vorrei delle informazioni su questi queste schede video esterne da montare su portatili .
Da come ho visto il 99% dei portali hanno la scheda video saldata sulla scheda madre. ho visto xro che ci sono anche macchinari apposti x cambiarle ma diventerebbe un'operazione abbastanza lunga e costosa !!
x questo sono andato a finire su queste schede video esterne, cioè le schede sono sempre quelle come i pc fissi . ma in pratica e possibile istallarle tramite una slot apposita esterna che poi verrà attaccata al portatile tramite cavo ...
c'è ne sono molte in commercio ma quella più abbordabile che ho visto è questa :, [Expresscard Version] V8.0 EXP GDC Beast Laptop External Independent Video Card Dock Sale - Banggood.com
Sarei davvero interessato all'acquisto!!
Voi cosa ne pensate su tale operazione ? ne vale la pena !?
ATTENDO RISPOSTE UN GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO A TUTTE LE PERSONE CHE VORREBBERO AIUTARMI !!

A funzare funza, ma in genere chi puó supportare benone questa tecnologia, ha i moduli mxm (pci e portatile) e quindi non ne hanno bisogno. ti serve almeno un i7 nuovissimo per non fare troppo collo di bottiglia. A fare cosi serve anche l alimentatore eh
 

Giuws90

Utente Attivo
918
675
CPU
AMD Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.2V
Dissipatore
Stock chevabbene
Scheda Madre
msi B350 Tomahawk
HDD
ssd Samsung 850 EVO 250GB - HD Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Red 3000mhz ddr4 2X4Gb
GPU
NVIDIA GTX 1060 msi Gaming X 6GB
Monitor
Samsung 24" C24F396 curvo
PSU
EVGA 650w GQ 80+ Gold
Case
Phantecks Eclipse p400
Periferiche
Tastiera Corsair K30 - Mouse Logitech G400
OS
WIndows 10 pro
Ultima modifica:

Giuws90

Utente Attivo
918
675
CPU
AMD Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.2V
Dissipatore
Stock chevabbene
Scheda Madre
msi B350 Tomahawk
HDD
ssd Samsung 850 EVO 250GB - HD Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Red 3000mhz ddr4 2X4Gb
GPU
NVIDIA GTX 1060 msi Gaming X 6GB
Monitor
Samsung 24" C24F396 curvo
PSU
EVGA 650w GQ 80+ Gold
Case
Phantecks Eclipse p400
Periferiche
Tastiera Corsair K30 - Mouse Logitech G400
OS
WIndows 10 pro
Ho trovato un bel video, funziona anche bene :shock:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!