PROBLEMA Schermo portatile Dell Inspiron 7559 lampeggia

CapMorgan

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, é da 2 giorni che lo schermo del mio Dell lampeggia ogni volta che lo uso...Tutto é iniziato ieri sera, quando ho alzato lo schermo del portatile e tutto d'un tratto lo schermo ha iniziato a lampeggiare! :grat: Non é un blink costante, dopo qualche secondo si ferma e magari riprende dopo 3 minuti o 2 ore!
Il pc é un Dell Inspriron 15 7559, CPU Intel Core i7-6700HQ, GPU Nvidia GTX 960M da 4GB, 8GB RAM (ho aggiunto altri 8GB = 16GB), HDD da 1TB (ho aggiunto un ssd da 120GB)(ho windows e i vari programmi nell'SSD e i dati nell'HDD). Le temperature sono buone vanno da 32C a riposo ai 56C sotto sforzo...Ma la cosa piú strana é che quando collego uno schermo esterno al portatile, lo schermo del DELL smette di lampeggiare, in entrambe le configurazioni "Solo schermo pc", "Solo schermo esterno", "Duplica" e "Estendi", lo schermo del portatile smette di lampeggiare :oogle: e se scollego il cavo dell'uscita video lo schermo del portatile non lampeggia piú per 10-15 minuti :grat:...Il portatile ha solo 6 mesi, le ventole sono pulite, non ha preso colpi e il cavo dell'LCD é collegato correttamente, ho fatto anche una scansione con MalwareBytes ma non ho trovato niente :sisi:.
Sapete come posso risolvere il problema? Stavo pensando di andare nel BIOS e controllare se lo schermo lampeggia anche in quella situazione...in tal caso il problema é sicuramente hardware, altrimenti mi tocca reinstallare Windows10 con tutti i programmi :help:. Avete qualche soluzione da proporre?? :oogle:

- - - Updated - - -

Aggiornamento, il portatile non lampeggia quando mi trovo nel BIOS, questo mi fa ben sperare...Mi toccherà ripristinare il PC, terrò aggiornata la discussione :bevuta:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili