Schermo Rosso Dovuto Ad Urto

Salve a tutti. Oggi, mentre giocavo ad overwatch ho urtato (molto violentemente) la mia scrivania e il mio monitor ha mostrato uno schermo rosso ma il pc continuava a "funzionare". Successivamente ho provato uno spegnimento forzato e il computer ha cominciato a riavviarsi senza successo fino a che ho dovuto staccare la spina. Ho disperato bisogno di sapere il perché e come risolvere il problema. Grazie.

BaldosArts

Utente Attivo
1,602
334
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
Hard Disk
SSD SanDisk Plus 480G + SSD Samsung 830 128GB + WD Black 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
Scheda Video
Gigabyte GTX 750ti
Scheda Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
Alimentatore
Enermax Liberty dx X 500W modulare
Case
Cooler Master CM690 II USB3.0
Periferiche
Scanner ACER USB 1.0 + Stampante Laser EPSON B&N scrausa
Internet
ASDL TIM 10Mb
Sistema Operativo
Windows 7 64bit
Potrebbe essere la VGA o il monitor.
se hai un scheda video integrata stacca la VGA dedicata.
se puoi prova il monitor con un altro PC o sorgente

Mi Piace: EasyMan QV
Allora. Non usavo una vga ma ero collegato ad una TV tramite hdmi. Nel dubbio ho tolto l'adattatore vga dvi. Preciso. Il computer dopo aver eseguito l'arresto forzato ha cominciato ad avviarsi-spegnersi-avviarsi e ogni riavvio emetteva un suono. Comunque no. Non ho urtato il pc, ma la scrivana e urtando la scrivania il computer si è urtato di conseguenza.

EasyMan QV

Utente Attivo
7,698
5,179
Hardware Utente
Allora. Non usavo una vga ma ero collegato ad una TV tramite hdmi. Nel dubbio ho tolto l'adattatore vga dvi. Preciso. Il computer dopo aver eseguito l'arresto forzato ha cominciato ad avviarsi-spegnersi-avviarsi e ogni riavvio emetteva un suono. Comunque no. Non ho urtato il pc, ma la scrivana e urtando la scrivania il computer si è urtato di conseguenza.
come VGA intendeva la Scheda video, non l'uscita :ok: