Schermo rotto Pavilion dv6

dannydg92

Nuovo Utente
85
5
Ciao ragazzi, un buongiorno a tutti. Qualche giorno fa, mi è capitato un "vecchio" HP Pavilion dv6 del 2010 se non erro, in disuso da qualche anno a causa dello schermo rotto dove purtroppo non si riesce a intravedere nulla, suddetto PC apparteneva ad un mio zio. Una volta portato a casa mia, per trasferire le immagini ad una TV ho usato dapprima un cavo HDMI e successivamente un VGA, fin qui tutto ok, le immagini venivano trasmesse al TV e sono riuscito a vedere in che stato fosse il computer con Win 7 a bordo. Purtroppo non ho trovato soluzioni per trasferire il flusso di immagini del Bios alla TV, perchè volevo formattarlo, ma come detto, il flusso delle immagini ad un altro schermo viene inviato solo a sistema avviato, acceso. Non vorrei sostituire lo schermo del computer perchè abbiamo altri 3 Notebook a casa, ma semplicemente delegare il mio TV a riprodurne tutte le immagini, quelle del Bios comprese. Se scollegassi la scheda video dal PC e utilizzassi un VGA (o HDMI) ad un secondo schermo (il mio televisore), questo secondo schermo diverrebbe il pannello principale permettendomi anche di vedere la schermata del Bios in modo da installare un Windows più recente? Spero di essermi riuscito a spiegare, nel caso aveste dei dubbi sono qui per chiarire meglio. Grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!