Scorrimento automatico verso il basso

jonsilver

Nuovo Utente
8
0
Sono in possesso di un notebook HP Laptop 15-bs0xx
Da ieri ho cominciato ad avere dei problemi di questo genere:
la selezione si sposta da sola, ad esempio se premo il menu start, la selezione scorre da sola fino all´ultimo riusultato e con tutto lo fa.
Oppure se in una cartella seleziono un file, la selezione da sola si sposta in fondo fino all´ultimo file della cartella facendoli passare tutti.
Fortunatamente non clicca e non apre niente da solo, ma accade come se tenessi pemuto la freccetta in giu per spostarmi velocemente.
Diventa impossibile anche fare ricerche su internet perche quando nella barra di ricerca scrivo qualcosa, automaticamente la selezione si sposta fino all´ultimo risultato dei suggerimenti, in base ad ogni lettera che digito.
Utilizzo un mouse wireless della trust, ho provato anche a non usarlo ma cio accade comunque usando il touchpad.
Ho pensato che può essere allora un problema di tastiera, dunque l'ho disistallata, provato a riaggionarla ma niente è anche pulitissima.
Ho provato con Windows Defender a fare una scansione ma non mi trova nessun virus
Ad un certo punto ieri dopo aver tenuto spento il PC per un ora, tutto torna alla normalita ma alla sera dopo qualche ora che usavo tranquillamente il pc, ritorna questo problema e oggi persiste.
Su Hp Support Assistant ho effettuato tutti gli aggiornamenti necessari, e dunque ora non so piu cosa fare.
Ho anche ripristinato due volte il pc, la prima senza perdere i dati e la seconda formattando tutto ma niente.
Faccio fatica ad effettare tutte le operazioni perche seleiona sempre tutto verso il basso.le ho provate tutte ma non trovo il problema.

Scusate forse non è la sezione giusta qua, avevo anche già trivato un post simile qua ma non lo trovo piu
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Prova a collegarci una tastiera esterna e vedi se ti da questo problema o in alternativa può essere che si blocchi il tasto "pag up" o "pag down" ovvero che fa falso contatto, prova a premere quei tasti quando ti da questo problema
 

jonsilver

Nuovo Utente
8
0
Ormai mi da sempre questo problema e devo tenere premto pag up quando effettuo qualche operazione, per evitare che scorre tutto giu.
Purtroppo non sono in posseso di un'altra tastiera, dovrei comprarla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili