UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

  • Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
non è carino? :D

Il mago è figo dai,anche se mi ricorda un attore famoso del quale adesso non mi viene il nome :|
La tizia di Gra tutta fashion in posa da sfilata mmm....mi lascia un pò dubbioso :lol:
Comunque fov a manetta sugli screen ci sta di brutto,poi in game dipende,io lo preferisco leggero,giusto per capire cosa ci sia a 10 metri da me :lol:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Il mago è figo dai,anche se mi ricorda un attore famoso del quale adesso non mi viene il nome :|
La tizia di Gra tutta fashion in posa da sfilata mmm....mi lascia un pò dubbioso :lol:
Comunque fov a manetta sugli screen ci sta di brutto,poi in game dipende,io lo preferisco leggero,giusto per capire cosa ci sia a 10 metri da me :lol:

:asd: ... Era estate, il pg aveva caldo, ed era stufo di essere sempre vestito di nero :lol: ...
Per il fov, sia TERA che BDO sono action games, dunque hai il mirino e un minimo devi aimare, specie con l'archer, la classe che giocavo su TERA, vero è che i pg hanno hitbox e non esistono, per esempio, gli headshot, ma i backdamage/backcrit si. Il fov ampio con l'archer mi era abbastanza utile onestamente.
Ma non quanto un ping basso e degli fps stabili :asd: ...
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
unicorno.png

@Squiffy kun, questo è il mio unicorno :asd:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
@Squiffy kun, questo è il mio unicorno :asd:
Come al solito mi precedi,volevo postare qualcosa ieri notte ma ho fatto le 3 con sto maledetto gioco troca,quindi ho saggiamente optato per coricarmi..
Comunque tu hai l'unicorno ma io ho di meglio e poi ti mostrerò la figherrimità assoluta :sisilui:
Prima o poi avrò anche io l'unicorno,dovrei averlo trovato gia da qualche giorno ma per misteriorsi motivi ancora non ve n'è traccia :mad:
ps:il robo per avere piu evocazioni è quello alla sinistra dell'extractinator,probabilmente gia lo sai,ma vedo che te ne vai in giro con un solitario diavoletto,non farlo sentire solo dai :)
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
ma ci posso far giocare la mia nipotina di 6 anni a quel gioco? :O è complicato? è che roba è?

NO :retard:
E' Terraria,tutto tranne facile ed intuitivo,è fortemente consigliato avere qualcuno che ti spiega per bene,o leggerti guide/wiki,o al limite guardarti qualche gameplay,sennò capace che dopo 50 ore di gameplay sei ancora all'inizio e non hai combinato niente :lol:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
ps:il robo per avere piu evocazioni è quello alla sinistra dell'extractinator,probabilmente gia lo sai,ma vedo che te ne vai in giro con un solitario diavoletto,non farlo sentire solo dai :)

e invece no!! :D se non lo sa mio fratello non lo so nemmeno io!! :lol:
comunque scherzi a parte, sì lo so che si possono avere evocazioni multiple ma ancora non le abbiamo trovate, ecco perché il diavoletto è solo soletto!! :asd:
per l'unicorno, ti serve una mela colo blu-indaco...mi pare si chiami blessed apple, la metti nello slot delle evocazioni ed evochi il cavallino con il tasto R!!

per la figherrimità assoluta: fammi indovinare, hai l'astronave aliena?? :lol:

- - - Updated - - -

eccoti la hallow :asd:
poi, la vedi la mia armatura? ti sembra diversa e figherrima? se ho capito bene dovrebbe essere stata la più potente armatura disponibile fino alla versione 1.2 del gioco, poi adesso ce ne sono altre; comunque si chiama hallowed armour e si fa con le barre di hallow(che io non so come tradurre)!! :asd: ti piace?? :chupachup

hallow.png


- - - Updated - - -

ah, e ho anche la excalibur!! :rock:
(si fa sempre con le barre di hallow)!!
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
e invece no!! :D se non lo sa mio fratello non lo so nemmeno io!! :lol:
comunque scherzi a parte, sì lo so che si possono avere evocazioni multiple ma ancora non le abbiamo trovate, ecco perché il diavoletto è solo soletto!! :asd:
per l'unicorno, ti serve una mela colo blu-indaco...mi pare si chiami blessed apple, la metti nello slot delle evocazioni ed evochi il cavallino con il tasto R!!

per la figherrimità assoluta: fammi indovinare, hai l'astronave aliena?? :lol:
eccoti la hallow :asd:
poi, la vedi la mia armatura? ti sembra diversa e figherrima? se ho capito bene dovrebbe essere stata la più potente armatura disponibile fino alla versione 1.2 del gioco, poi adesso ce ne sono altre; comunque si chiama hallowed armour e si fa con le barre di hallow(che io non so come tradurre)!! :asd: ti piace?? :chupachup

lòl pensavo lo sapeva tuo fratello visto che sa parecchie cose,basta andarci vicino click destro (o sinistro ) e da li potrai fare il multi evocamento :asd:
Però da quello che ho visto solo con quello puoi averne 2,mentre se metti specifiche armature puoi averne di piu,ma tali armature hanno difesa bassa,ma infondo pure giusto,io ho 5 evocazioni mi sembra e ti dico solo che in hard mode nella crimson posso pure star fermo e su per giu fanno tutto loro,poi allegherò il rispettivo screen dei miei fedeli seguaci!
Ah..si possono evocare anche i pirati,ma non sono troppo reattivi..
Quella roba per l'unicorno non ce l'ho,forse perchè appunto ancora non ho unicorni nel mio mondo..bo!
Comunque io non ce l'ho la hallow e non capisco perchè..la tua armatura è figherrima direi,yep!!!

Macchè astronave,dai lo sai..ho i @Tony_x
Ora arriva e ci sfotte perchè giochiamo a giochi da gameboy color con 290/390 :asd:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Macchè astronave,dai lo sai..ho i @Tony_x
Ora arriva e ci sfotte perchè giochiamo a giochi da gameboy color con 290/390 :asd:

no al massimo sfotte sol te, io non gioco a terraria con la 390 ma dal mio portatilino!! :lol:

dai aspetto sto screen allora!! :D
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
no al massimo sfotte sol te, io non gioco a terraria con la 390 ma dal mio portatilino!! :lol:

dai aspetto sto screen allora!! :D

GRRR!!!Hai comunque sia una 390 e dovresti sfruttarla :veach:
Eccolo qui,yoooooooooooooo!!!!

Terraria_2016_04_12_13_08_04_712.png


Ho controllato e ieri ne avevo 6,bo forse uno s'è perso!
I ragni (che poi bo,sono ragni ma volano -.-) spaccano di brutto sono assatanati,ti consiglio di metterne su qualcuno :sisi:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
GRRR!!!Hai comunque sia una 390 e dovresti sfruttarla :veach:
Eccolo qui,yoooooooooooooo!!!!

Terraria_2016_04_12_13_08_04_712.png


Ho controllato e ieri ne avevo 6,bo forse uno s'è perso!
I ragni (che poi bo,sono ragni ma volano -.-) spaccano di brutto sono assatanati,ti consiglio di metterne su qualcuno :sisi:

voglio anche io i due diavoletti!! :evil:
mio fratello ha i due occhi gemelli in miniatura!! :lol:
sono potentissimi :asd:
comunque il tuo mount?? la figherrimità assoluta dov'è?? :D

- - - Updated - - -

anche io ho le ali da arpia, mi piacciono molto!! a mio fratello invece ho craftato quelle di pixie e devo dire che gli stanno proprio bene con il costumino da ape!! :asd:
lui è "ape, re degli api" così mi ha detto!! :asd::asd:
mentre io sono "l'uomo delle tombe" perché muoio un sacco di volte e lascio sempre per strada tombe dorate!!! :asd::asd:
e tu che nomignolo ti sei dato, pensa a uno e poi dimmelo!! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
voglio anche io i due diavoletti!! :evil:
mio fratello ha i due occhi gemelli in miniatura!! :lol:
sono potentissimi :asd:
comunque il tuo mount?? la figherrimità assoluta dov'è?? :D

- - - Updated - - -

anche io ho le ali da arpia, mi piacciono molto!! a mio fratello invece ho craftato quelle di pixie e devo dire che gli stanno proprio bene con il costumino da ape!! :asd:
lui è "ape, re degli api" così mi ha detto!! :asd::asd:
mentre io sono "l'uomo delle tombe" perché muoio un sacco di volte e lascio sempre per strada tombe dorate!!! :asd::asd:
e tu che nomignolo ti sei dato, pensa a uno e poi dimmelo!! :D

:lol:
Io mmm...direi ForAlo,perchè sono forever alone contro tutti :lol:
La figherrimità sono i ragni e la mia armatura ragnuta,punto ._.

Ok basta,vediamo di risollevare un pò il livello degli screen,preso al volo,Harley Quinn :chupachup
BatmanAC_2016_01_10_23_25_31_513.png
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!