UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

  • Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
:asd:
Appena l'ho visto sentendomi "sottodimensionato" l'ho scippato,poi piu in la col gioco avevo tutte le donzelle ai miei piedi :sisi:

Little_Nightmares_2017_05_02_19_35_47_546.jpg


Ovviamente ho pensato anche alla "pulizia post donzelle" :sisi:
Little_Nightmares_2017_04_29_00_36_22_070.jpg

ok basta,ma avete cominciato voi :popo:
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
lol chi è costui??

Ramsay Bolton, personaggio psicopatico di Game of Thrones.

"Ramsay Bolton, nato Snow, è il figlio bastardo di Roose Bolton, successivamente legittimato da Re Tommen. Ramsay è un uomo brutto, ha l'ossatura grossa, le spalle cadenti e una carnosità che suggerisce una futura pinguedine. Ha il naso largo e capelli lunghi, scuri e secchi. Di indole sadica e sanguinaria, è crudele e violento e trae piacere nel torturare gli altri, ad esempio fa strappare i vestiti di dosso alle donne e le fa fuggire nelle foreste dei Bolton, prima di inseguirle con un branco di cani feroci. Concede una morte rapida alle donne che lo hanno fatto divertire nella caccia. Scuoia poi i loro cadaveri ma non prima di averle stuprate. A Ramsay piace chiamare le sue cagne con i nomi delle donne che lo hanno fatto divertire di più, in un perverso modo di “onorarle”. È anche un abile manipolatore e possiede un'astuzia fredda e meschina."
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ramsay Bolton, personaggio psicopatico di Game of Thrones.

"Ramsay Bolton, nato Snow, è il figlio bastardo di Roose Bolton, successivamente legittimato da Re Tommen. Ramsay è un uomo brutto, ha l'ossatura grossa, le spalle cadenti e una carnosità che suggerisce una futura pinguedine. Ha il naso largo e capelli lunghi, scuri e secchi. Di indole sadica e sanguinaria, è crudele e violento e trae piacere nel torturare gli altri, ad esempio fa strappare i vestiti di dosso alle donne e le fa fuggire nelle foreste dei Bolton, prima di inseguirle con un branco di cani feroci. Concede una morte rapida alle donne che lo hanno fatto divertire nella caccia. Scuoia poi i loro cadaveri ma non prima di averle stuprate. A Ramsay piace chiamare le sue cagne con i nomi delle donne che lo hanno fatto divertire di più, in un perverso modo di “onorarle”. È anche un abile manipolatore e possiede un'astuzia fredda e meschina."
Ma di nuovo lol!!
Mi sembrava lui ma..è diverso su quella gif,sembra piu obeso :look:
Comunque got droppato a inizio quarta stagione, a parte che mi si stava intrecciando troppo,millemila nomi millemila casate millemila luoghi e io poi vado in tilt,ma soprattutto la milfona della quale non ricordo il nome che mi diventa gollum,eh no...no..inammissibile,drop severo ma giusto :giudice:
Fine OT :dancinghae:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Debbo dire che ho sempre tentato scorciatoie di questo tipo ma mai mi sono riuscite....tranne questa volta dove ho letteralemnte spiccato il volo passando dall'altra parte:asd:
il che è comprensibile: trasportavo un elicottero!! facevo prima a trasportare il camion in elicottero che viceversa!! :lol:
Onore al pirata!! :rock:

eurotrucks2_2017_05_13_10_00_29_752.png
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Debbo dire che ho sempre tentato scorciatoie di questo tipo ma mai mi sono riuscite....tranne questa volta dove ho letteralemnte spiccato il volo passando dall'altra parte:asd:
il che è comprensibile: trasportavo un elicottero!! facevo prima a trasportare il camion in elicottero che viceversa!!
Onore al pirata!! :rock:

Visualizza allegato 244355
Il mio elicottero!!!
Basta, il prossimo che compro non affido più il trasporto ad un pirata...

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Potenteh!! Sono veramente potente ad andare a 155kmh(max per questo Volvo) in prossimità di un'uscita eh!! :sisi:

Visualizza allegato 244489

Infatti ecco dove sono finito dopo!! :figo:

Visualizza allegato 244491

:evil:
Io le ultime volte che ho aperto il gioco lo usavo stile rally, ero addirittura riuscito a fare un accenno di derapata in una strada sterrata all'uscita di una cava.
Ho fatto un video delle mie guide pazze, magari uno di questi giorni lo edito e lo posto

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Io le ultime volte che ho aperto il gioco lo usavo stile rally, ero addirittura riuscito a fare un accenno di derapata in una strada sterrata all'uscita di una cava.
Ho fatto un video delle mie guide pazze, magari uno di questi giorni lo edito e lo posto

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
"non ti faresti guidare nemmeno la tua bici"cit. :giudice::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!