DOMANDA Se Non Ricevo Nessuna Risposta Ad Un Topic ?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenix992

Nuovo Utente
76
1
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H110iGT
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Kingston Memoria SSD, M.2, SATA, 120 GB, Western Digital Black Western Digital1003FZEX HDD, 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Kit Memoria RAM D4 3000 Mhz da 16 GB, C15R, 4x4 GB,
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G
Monitor
Samsung S27D590C 27" Curvo FullHD 1080p
PSU
XFX XTR 550W 80 PLUS GOLD
Case
Thermaltake F51
Net
1 Gbit FTTH
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti,
di recente ho aperto un topic per un consiglio per l'acquisto di un modem nuovo "Salve a tutti,
purtroppo il mio buon vecchio modem pirelli (Alice) sbloccato mi ha lasciato:death:.
Non me ne intendo molto di modem, router e non avrei proprio idea di cosa comprare.
Di solito uso internet principalmente per il gaming e lo streaming, inoltre ho diverse periferiche collegate via wifi come la chromecast, stampante wifi e altre 5-6 periferiche tra telefoni e tablet.
Il mio budget è di circa € 120, cosa mi consigliate ??" ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Poichè la questione sarebbe urgente(è necessario per lavoro), ma come anche detto nel topic, non mi intendo di networking (non sono sicuro che sia giusto chiamarlo così :lol:) come posso fare ??
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Se non ricevi risposta vuol dire che o chi ha letto non sa, o non ha tempo di rispondere .

Non è un problema del forum , nessuno è pagato per rispondere tipo soddisfatti o rimborsati :p


Purtroppo io non so aiutarti perchè ho sempre solo avuto Alice ( e la cosa mi da fastidio ma tant'è)



Vai da un tecnico e fatti consigliare


Chiama il 187 e vedi se te lo possono sostituire se ti trovavi bene . O puoi sempre comprarlo nuovo se proprio lo ami
 

Fenix992

Nuovo Utente
76
1
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H110iGT
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Kingston Memoria SSD, M.2, SATA, 120 GB, Western Digital Black Western Digital1003FZEX HDD, 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Kit Memoria RAM D4 3000 Mhz da 16 GB, C15R, 4x4 GB,
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G
Monitor
Samsung S27D590C 27" Curvo FullHD 1080p
PSU
XFX XTR 550W 80 PLUS GOLD
Case
Thermaltake F51
Net
1 Gbit FTTH
OS
Windows 10 PRO
Se non ricevi risposta vuol dire che o chi ha letto non sa, o non ha tempo di rispondere .

Non è un problema del forum , nessuno è pagato per rispondere tipo soddisfatti o rimborsati :p


Purtroppo io non so aiutarti perchè ho sempre solo avuto Alice ( e la cosa mi da fastidio ma tant'è)



Vai da un tecnico e fatti consigliare


Chiama il 187 e vedi se te lo possono sostituire se ti trovavi bene . O puoi sempre comprarlo nuovo se proprio lo ami
lo so che non è un problema del forum. La mia era solo una domanda per avere un cosiglio se spostare il topic in un'altra sezione magari più adeguata alla mia richiesta.
 

Fenix992

Nuovo Utente
76
1
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H110iGT
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z170X-UD3 Rev.1.0
HDD
Kingston Memoria SSD, M.2, SATA, 120 GB, Western Digital Black Western Digital1003FZEX HDD, 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Kit Memoria RAM D4 3000 Mhz da 16 GB, C15R, 4x4 GB,
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G
Monitor
Samsung S27D590C 27" Curvo FullHD 1080p
PSU
XFX XTR 550W 80 PLUS GOLD
Case
Thermaltake F51
Net
1 Gbit FTTH
OS
Windows 10 PRO
Grazie mille :thanks:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!