Security Softwares Giveaways And Big Discounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
Ciao a tutti!
Avendo raccolto qualche feedback positivo e avendo avuto il nulla osta dallo staff, creo questo thread per raccogliere giveaways di sw di ambito sicurezza .
Lo scopo è quello di farli cadere subito all'occhio , già vengono postati da alcuni utenti , ma magari si perdono in altri threads senza essere visti .

Tutti possono ( e sarebbe carino lo facessero) contribuire . Accertatevi , per quanto possibile ,almeno che non siano truffe. Insomma se dovete pagare , inserire metodi di pagamento e cose simili( mi riferisco a quelli che si spacciano per free negli annunci ) , statene alla larga .

Mi riferisco a quei giveaways( offerti da alcuni siti ) che durano , in genere ,poche ore(1-2-3 gg in genere ) e che offrono sw in maniera gratuita ( o con sconti > 50% )e per tutti quelli che partecipano .

In genere vengono offerti ,per esempio ,av per un tempo di alcuni mesi o sw con licenza a vita ma senza aggiornamenti o altro.


A volte anche le stesse case produttrici sui loro siti offrono giveaways .

A qualcuno può far piacere averli anche solo per provarli per un tempo limitato e poi acquistarli .

Io ne inserirò due che , per esperienza personale ( comunque limitata ) ho usato o che comunque ho visto usare su altri siti stranieri con fiducia .

Vi consiglio comunque , ove presenti , di leggere prima i feedback di chi ha già scaricato il giveaway e i termini e condizioni ( che in genere trovate in fondo , piccoli, ma ci sono )

I giveaways ammessi riguardano :

-antivirus / antimalware;
-virtualizzatori;
-vpn ( o altri sw per la tutela della privacy )
-sw di crittografia dati;
-anti exploit ;
-adblocker e altre estensioni attinenti ;
-sw di backup;
-sw di default - deny;
-firewalls.

(E insomma altro che vi viene in mente attinente , non editor di immagini per dire )

Allora io segnalo per esempio questi due siti : ( se qualcuno li sconsigliasse per qualche motivo lo dica )

- sharewareonsale
- giveawayoftheday

ATTENZIONE : PARERI SULLA EFFICACIA DEI SW VANNO RICHIESTI NEI THREADS DEDICATI PRESENTI IN ALTO IN QUESTA SEZIONE. EVENTUALI POST A RIGUARDO VERRANNO SEGNALATI COME OFFTOPIC

Buona ricerca :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!