Security Softwares Giveaways And Big Discounts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
cecchino attivato
Dopo ti spiego come si fa adesso devo dedicarmi al pranzo e alle bimbe se no la moglie mi mena
 

Allegati

  • 2016-11-19_12h52_06.png
    2016-11-19_12h52_06.png
    75.4 KB · Visualizzazioni: 61
I

Il cecchino Jackson

Ospite
cecchino attivato
Dopo ti spiego come si fa adesso devo dedicarmi al pranzo e alle bimbe se no la moglie mi mena


No ma non preoccupati ! Ti ringrazio molto , molto gentile ma intendevo in generale , non per ashampo in particolare . Mi è venuto in mente perchè non è la prima volta , dopo la tua , che linko da lì e prima o poi qualcosa di utile mi capiterà :)
Grazie ancora comunque, anche della dritta sulla mail temporanea ( non avrei usato la mia , ma non sapevo esistessero temporanee) . È una dritta utile anche per gli alitri



Scusa il disturbo :)



Cioè per utile intendo che mi serve davvero :) tutto può essere utile in realtà :) o lo voglio provare/ ho possibilità di provarlo
 
Ultima modifica da un moderatore:

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
ok comunque in sinstesi
1 dal sito si accede tramite una mail anche temporanea che fa scaricare un file zip che contiene il link per il download; scaricato l'installer chiede il codice di attivazione che non abbiamo :D però nello stesso step c'è un tasto " get it free" ( o qualcosa del genere) cliccando sul quale, si apre il browser con la pagina di ashampoo ( okkio ai capelli :asd:) ; inserire una mail valida ( ho provato con quelle temporanee ma mi ha sgamato), dove arriva il codice di attivazione da inserire in quello step; si prosegue con l'installazione fino alla fine e il software è attivato.
Non chiedetemi nulla sul come è se è valido ecce perchè è vietato dalle regole di questo 3D e poi l'ho già levato dai piedi perchè io sono calvo :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!