[DOMANDA] Seidon 120v

Discussione in 'Supporto Ufficiale Cooler Master' iniziata da Xith, 11 Gennaio 2017.

1. Xith

Xith Utente Attivo
    • PC Gamer

Dal:
    9 Aprile 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Specifiche Hardware
    CPU: Intel Pentium G620
    Mainboard: Asus Z77
    RAM: 4 GB
    Hard Disk: 500gb
    Scheda Video: Gtx 260
    Scheda Audio: N/A
    Monitor: 24" 1920x1080
    Alimentatore: 700w
    Sistema Operativo: windows 7 4ever
    Case: cooler master
    Salve, dopo attente riflessioni ho deciso di assemblarmi un pc da gaming. Ho valutato tutto e ho deciso di mettere i miei componenti in un Masterbox 5. Voglio prendere come dissipatore un seidon 120v ma la domanda è: è già tutto pronto? Io di dissipatori a liquido non me ne intendo e quindi non so se comprando il seidon 120v lo posso avvitare e funziona o devo inserire liquido, aprirlo o fare robe del genere
    Grazie a tutti in anticipo

2. AMDisco

AMDisco Utente Attivo
    • Utente Binario

Dal:
    23 Settembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    12

Specifiche Hardware
    Hai fatto bene a fare la domanda. Io qualche anno fa avevo il seidon 120 v e dopo pochi mesi,il bello e che senza mai toccarlo o spostarlo si era rotto il cavo dove portava la corrente alla pompa. Si era rotto e non faceva contatto( mi pare si fosse rotto alla base dove si fissa sul processore) Il dissipatore poi l'ho venduto visto che cambiando case ho potuto metterci uno con un radiatore da 280 mm (P.S il compratore non si era lamentato perche se si piegava il cavo faceva contatto e funzionava). Io ti consiglio di non prendere quello visto che non dissipava un gran chè.

3. CM Vince

CM Vince Azienda Verificata
    Società Verificata

Dal:
    1 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Specifiche Hardware
    CPU: Intel Core - i5 4690k
    Dissipatore: Cooler Master - Nepton 240M
    Mainboard: MSI - Gaming 5
    RAM: HyperX - Fury 8GB x2
    Hard Disk: HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
    Scheda Video: MSI - nVidia GTX 970
    Monitor: Asus - VG248QE
    Alimentatore: Cooler Master - V550
    Sistema Operativo: Windows 7
    Case: Cooler Master - Master Case Pro 5
    Periferiche: Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
    Ciao,
    è un dissipatore AIO (all-in-one) come tutti gli altri dissipatori a liquido nel nostro listino.
    Tradotto: l'installazione è tale e quale a quella di un dissipatore ad aria e non dovrai far altro che adagiarlo sul processore e stringere le viti (oltre che fissare il radiatore e ventola su una griglia del case). Per quanto riguarda il prodotto in sé è uno tra i dissipatori a liquido entry-level più venduti sul mercato e per il prezzo a cui viene proposto fa egregiamente il suo lavoro!

4. Wayne23

Wayne23 Nuovo Utente
    • PC Gamer

Dal:
    26 Maggio 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    13

Specifiche Hardware
    CPU: Intel i5-6600K
    Dissipatore: Enermax Liqmax 120S II
    Mainboard: MSI Gaming Pro Carbon Z170A
    RAM: Corsair Vengeance 2400MHz DDR4 2x8
    Hard Disk: SSD Crucial MX300
    Scheda Video: AMD Radeon RX480 SAPPHIRE NITRO+ 8GB
    Monitor: ASUS IPS FHD 23"
    Alimentatore: Corsair semi modulare ATX 550W
    Sistema Operativo: Windows 10 Pro
    Case: CoolerMaster Masterbox 5
    Ciao anche io da poco ho deciso di passare a dissipatore a liquido ma giusto per sfizio personale. Non ho scelto il seidon perché ne ho trovato uno più costoso ma in offerta, ma ti assicuro che è uno dei più consigliati come entry level. Per quanto riguarda il case ottima scelta il CoolerMaster Masterbox 5 lo ho anche io e per quanto l'ho pagato devo dire che ho fatto un affarone. Unica pecca non ha le ventole superiori nella versione europea, ma sembra che adesso abbiano iniziato a commercializzarlo nella versione con griglia superiore anche da noi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina