PROBLEMA Servizi premium(truffa)

yasso7823

Utente Attivo
169
33
Salve ragazzi
Ieri sera ho ricevuto un SMS da MUSIC-BOX(MUSIC-BOX:Abbonamento attivato costo 5.08Euro/sett. musica sul tuo cellulare: wap.music-box.mobi . Per disattivare invia MUSIC-BOX STOP al 4890890 o 0521 1687892) e non so come disattivarlo. Il problema è che pur non avendo effettuato una ricarica,perchè è appena terminata.. non riesco a mandare il messaggio di disattivazione e qui mi blocco.. non so cosa fare..
PS il servizio non l'ho attivato e da quel che ho letto 3 solo disponibile ai maggiorenni..

Yasko
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Questi servizi si attivano con una facilità sorprendentemente,basta cliccare senza prestare attenzione su un banner pubblicitario per attivarli.
In teoria dovresti dare conferma tramite inserimento del tuo numero di telefono,ma in molti casi basta navigare senza prestare sufficiente attenzione a quello che compare a schermo,spesso si limitano a scrivere che cliccando su un determinato link si accetta l'attivazione.
Chiama il tuo gestore telefonico è chiedi l'immediata sospensione dell'abbonamento non voluto è attivato senza esplicita richiesta,naturalmente chiedi anche il rimborso dei soldi gia presi dal tuo credito telefonico (il più delle volte si viene rimborsati ).
È per evitare possibili nuove brutte sorprese chiedi la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo (oppure a valore aggiunto,alcuni operatori li chiamano in un modo altri in un altro).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: yasso7823

yasso7823

Utente Attivo
169
33
Questi servizi si attivano con una facilità sorprendentemente,basta cliccare senza prestare attenzione su un banner pubblicitario per attivarli.
In teoria dovresti dare conferma tramite inserimento del tuo numero di telefono,ma in molti casi basta navigare senza prestare sufficiente attenzione a quello che compare a schermo,spesso si limitano a scrivere che cliccando su un determinato link si accetta l'attivazione.
Chiama il tuo gestore telefonico è chiedi l'immediata sospensione dell'abbonamento non voluto è attivato senza esplicita richiesta,naturalmente chiedi anche il rimborso dei soldi gia presi dal tuo credito telefonico (il più delle volte si viene rimborsati ).
È per evitare possibili nuove brutte sorprese chiedi la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo (oppure a valore aggiunto,alcuni operatori li chiamano in un modo altri in un altro).
Grazie mille! L'ho appena disattivato tramite app veon(servizio clienti wind) e mi hanno resettato il mio credito a 0,00€ senza nessun addebito..

Yasko
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!