UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Niente, una mia lamentela nella speranza di migliorare il forum.

Non ne vedo il motivo.
Avevi gia' risposto che esiste gia' un thread,
e per i miei gusti e' gia' troppo che ci sia quello, visto il posto dove ci troviamo.

Che poi io e Frizz abbiamo scherzato a riguardo, non mi pare che abbiamo ammazzato nessuno,
come sempre mi pare che il tuo metro di giudizio sia stranamente sproporzionato verso lo Staff che non puo' permettersi nemmeno di scherzare.

Noi non facciamo cosi', te lho gia' spiegato - prima che membri dello staff siamo PERSONE - sei tu l'unico a aver preso la tua carica da moderatore da quel verso li'.

Se secondo te sarebbe stato un modo di migliorare il forum,
per me al contrario sarebbe stato un modo di peggiorarlo, sia aprire quella assurda sezione, che comportarci in modo diverso dall' essere noi stessi.

Se tu sei fatto cosi'...ok. Noi, no.
 
M

Mursey

Ospite

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Il problema non e' quella discussione, e' ovvio che non vada riaperta.

Ma il modo di fare dello staff che doveva, a mio parere, evitare di perculare.

Se leggete il mio post dico che il problema, per me, e' come agiscono alcuni membri dello staff.

Ti ho risposto qua sopra.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Niente, una mia lamentela nella speranza di migliorare il forum.
SI mursey , magari su alcune cose non hai tutti i torti , ora non per prendere le parti degli admin o degli altri dello staff , ma hai il doppio dei miei anni (io son poco più che ventenne) e sei stato moderatore per più tempo di me e quindi sai sicuramente come funziona , abbiamo tanti modi per discutere tra di noi sia di cose personali che di cose relative al forum........ c'era appunto telegram , c'era discord , whatsapp , skype , abbiam diversi metodi di comunicazione e si poteva tranquillamente discutere con tutti noi (e non con uno solo , in modo da ascoltare i vari pareri) e risolvere il problema assieme...... In un anno che son nello staff di problemi ne son capitati vari , ne abbiamo parlato tra di noi e ne siamo usciti :sisi:. Che la cosa si sia risolta così ci è dispiaciuta anche soprattutto a noi , perchè un altro amico con cui parlare , condividere le cose del forum e anche cazzeggiare ci avrebbe fatto sicuramente piacere :sisi:...... Cioé , si poteva risolvere diversamente , ecco..... E alla fine , sarà anche vero che a volte i membri dello staff tendono a scherzare un po troppo finendo anche nello sfottò magari , ma se si ha ritegno ritengo che un po di scherzare con l' utenza non faccia male. Io stesso , puoi chiedere in giro , feci un mega scherzone a mezzo bar di lido il primo aprile :asd:. Se ritieni che in alcuni casi si stava superando il limite bastava parlarne...
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
@Valtence @LazyAfternoons @Andrea gatti
Troll_face.png
Non c'è altro da aggiungere.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Wow, sapere che un thread troll da un utente a sua volta troll abbia causato questi disguidi mi fa un po' preoccupare.

Sinceramente rimango neutrale e non mi schiero da nessuna parte, da una parte ha ragione Mursey, ma dall'altra ha pure ragione Falco.
Mi dissocio dalla discussione dato che non ho voce in capitolo e non abbia nulla a che fare con tutto ciò, questa era solo una mia opinione e curiosità data anche da una mia preoccupazione, sono anni che frequento questo forum e vedere membri dello staff avere problemi a vicenda non è molto carino :(

Menomale che sono ateo :b

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Grazie per avermi tolto il ban, peraltro sacrosanto, così da permettermi di rispondere.

Il mio problema è il modo di fare che alcuni dello staff hanno fregandosene delle regole.

L'ultimo caso e' stato quello dell'utente (apparentemente) molto religioso.
Magari e' un troll o uno che si vuole solo divertire... oppure no, oppure e' uno che viene qui e pensa di poter parlare.
Che si siano certe reazioni di scherno e' normale, questo non e' certo il posto per discorsi simili, ma che ci siano Amministratori che lo prendono in giro lo trovo poco decoroso per il forum stesso.
Senza contare che si infrange il regolamento:
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita,
aziende e istituzioni

Non sopporto il bullismo e le prese in giro cattive, non sopporto chi, avendo il potere, si permette di fare cose che agli altri non e' concesso.
Se c'e' la regola di non aprire discussioni con titoli in maiuscolo (pena sanzione di 25 punti) perche' le aprono i moderatori ???

Mi hai gia' detto quanto io sia rompi balle e lo sto nuovamente dimostrando.

Magari sono esagerato e la maggioranza nel forum non vede niente di tutto questo,
ma penso che una fetta di utenza lo faccia e non e' una buona immagine.

Io sto bene nel forum e mi piaceva molto il lavoro del moderatore
ma non puoi farlo seriamente se non c'è una coerenza nel modo di agire.


Adesso mi merito la sanzione perchè, va bene lo sfogatoio, ma
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.


Grazie a tutti della pazienza. :)

concordo

Mio caro,
dovresti sapere meglio di noi quanti utenti spam e quanti troll passano per questo forum.

Ora.
Se non lo hai capito da solo, nonostante tu sia stato anche moderatore,
te lo spiego io:
questo posto qua si chiama
TOM'S HARDWARE
se uno vuole parlare di religione, entra nei Papa Boys forum o dove cavolo gli pare,
che venga qua non e' una cosa che abbia un minimo di senso logico,
come quello che fa la foto all' ANO DEL SUO GATTO e chiede se e' maschio o e' femmina,
o cose del genere.

Crazy topic, ok,
ma fino a un certo punto.

Questo e' un forum di tecnologia, e se avessi seguito un pochino piu' quel che seguiamo noi anche su telegram e in altri ambiti,
sapresti che quando incontri utenti che hanno nick del tipo:
Visualizza allegato 253320
Forse in ambiti del genere, e' meglio NON lasciare aperte discussioni del genere, perche' nel giro di CINQUE CAZZ DI GIORNI si trasformerebbe in una gara di bestemmie.

Poi che la gente ci abbia scherzato sopra, data l'entita' dell'assurdita' di una richiesta del genere, era direi inevitabile.
E anch io mi sono unito, sono amministratore ma sono anche una persona normale.

Io come ti ho detto anche in pvt non ho mai denigrato il tuo lavoro,
so di non piacerti -anche se non so perche', mi amano tutti, come fai a non volermi bene- e per fortuna non ho piu' il problema di doverti gestire.

Percio' in futuro,
impara a farti scivolare addosso i peccati veniali dei tuoi colleghi, che sarebbero anche stati tuoi amici magari a quest'ora se avessi mai partecipato socialmente alle nostre attivita' extra-forum, e a dargli il beneficio del dubbio se non hai capito perche' agiscono in un certo modo,
e a ricordarti dei peccati mortali di quelli che dovresti controllare.

Non piu' qui ormai, ma nella vita.
Farai piu' strada.

Un saluto.

Ok, un troll, quando arriva, si vede subito ed è giusto prendere le precauzioni più adatte, e sulle vostre azioni non ho dubbi che siano le più corrette, tuttavia Mursey sta portando una critica, non ai provvedimenti che prendete, ma al fatto che ha letto prese in giro scritte da utenti e moderatori nei confronti di altri utenti, e ciò è inammissibile a prescindere dal fatto che essi siano troll oppure persone ingenue o ignoranti.
Falco, prendete i provvedimenti che volete, tuttavia gli utenti non vanno offesi, altrimenti siete voi stessi ad essere quello contro cui "combattete"

"Adesso mi merito la sanzione perchè, va bene lo sfogatoio, ma
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff. " cit.

E questo punto non ha senso perché non è ben definita la parola "operato" perché potrebbe riguardare semplicemente i provvedimenti che prendete, oppure si potrebbe intendere come operato anche i messaggi che scrivere e ogni singola cosa che fate su questo forum (#demigods_active) :asd:
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Sisi ma te lho detto,
ognuno puo' avere le sue opinioni e puo' fare il musone finche' vuole, compresi lui e te che gli dai i mi piace e gli dai piena ragione.

Sono opinioni.

Io qui non combatto contro niente (se non contro i VULTECH),
io qui non lavoro,
io qui passo il tempo e basta. Aiutando il prossimo. Senza retribuzione. E non offendo nessuno. E ti ripeto che in quel thread non ho offeso nessuno.
Se poi tu o altri, ritenete i comportamenti di qualcuno di noi offensivi, sono affari vostri - molti mi pare che abbiano tutt'altra visuale,
quindi a me non fa ne' caldo ne freddo a un certo punto, tutto qua. Ognuno puo' ergersi a Robin Hood della situazione finche' gli pare. Tanto la cosa e' fine a se' stessa.

Quell' utente ha fatto una proposta che era una CAGATA PAZZESCA in un forum del genere. Quindi l'abbiam presa a ridere. Tutto qua. Ma mica solo io o Frizz eh - tutti lo han fatto.
Tranne voi due che evidentemente avete voglia di vederci il cyberbullismo o qualche sorta di prevaricazione dovunque. Se mi svestissi i panni di amministratore, credi avrei agito diversamente? Allora tu riduci tutto a questa etichetta che mi porto appresso?

Sbagli. Perche' non e' che ci abbiamo scherzato sopra PERCHE' SIAMO SUPERPOTENTI. L'abbiamo fatto, come tutti gli altri che lo han fatto. E' questo che voi non volete capire proprio.

E appunto, non ci sono semidei in azione, perche' non mi pare di aver ancora sanzionato nessuno perche' ha un' opinione diversa dalla mia, o dalla massa.
Che siate due persone altamente polemiche, direi che e' chiaro a tutti comunque.
Quindi sarebbe come sanzionarvi perche' siete qua. Cosa vi sanziono a fare? Non servirebbe a niente. Non capireste e anzi esacerberei le vostre convinzioni di prevaricazione e cattiveria da parte nostra.
Vi dovrei permabannare, e non voglio. Quindi fate come volete. Voi non mi capite, o non volete capirmi, e per me e' lo stesso. Fine. Non ho intenzione di starne a parlare ancora.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Invece di svogarvi per questa sciocchezza, sfogatevi contro la 3, che se fragata 20€ di servizi a pagamento nonostante avessi il barring! Che pozzo fare a kule perzone falze???
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Invece di svogarvi per questa sciocchezza, sfogatevi contro la 3, che se fragata 20€ di servizi a pagamento nonostante avessi il barring! Che pozzo fare a kule perzone falze???

KATSU
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Minchia se ci ho pensato...purtroppo si colpiscono i poveri cristi che lavorano non i ladri che si so magnati i miei 20€. Sta sicuro che non li vedono più i miei soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
I

il velo di Maya

Ospite
Ci provo pure io a fare una proposta però per una sotto-sezione, sperando di non alzare un vespaio XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Invece di svogarvi per questa sciocchezza, sfogatevi contro la 3, che se fragata 20€ di servizi a pagamento nonostante avessi il barring! Che pozzo fare a kule perzone falze???

Se non ricordo male con Tre ci sono due tipi di barring: il barring sms premium cioè quello dei servizi a pagamento attivabili tramite sms, e il barring wap cioè quello relativo ai servizi a pagamento attivabili cliccando accidentalmente sui banner pubblicitari. :giudice:

Anch'io dovrei aver attivo solo quello sms, nonostante l'operatore mi abbia assicurato "stia tranquillo che le attiviamo tutti i tipi di barring".
Certo, come no. :asd:

Comunque nella pagina "dettaglio traffico" dell'Area Clienti 3 cosa c'è scritto di preciso?
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Vabbene ora tocca me.
In realta' devo dirvi un grande segreto, io ogni gorno vengo CYBERBULLATO da @Yoshi91 .
Ogni giorno non faccio che ricevere minacce di morte , ban e kick.
Mi deve trollare sempre e mi prende sempre in giro, sono per lui la sua piccola cavia e io non so piu' come fare.
Voglio che venga eliminato da staffer perche' da quando ho conosciuto lui, mi sto pian piano avvicinando alla Blue Whale e sto avendo crisi psicologiche dovuti ai continui abusi che me medesimo sono costretto a subire.
Io non c'e la faccio piu', chiamate la 800456 e donate 5 euro a me medesimo per far finire questa disgrazia.
Salvate un povero Valt che viene continuamente CYBERBULLIZZATO e bannate una persona SENZA KUORE e senza INDINIAZZIONE
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!