DOMANDA Sfondi per iPad Pro 10,5

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao qualcuno conosce un buon sito dove scaricare sfondi per il mio iPad Pro 10,5 ?
potete le dimensioni dei sfondi per questo tipo di iPad ?

Grazie
 

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
Se non erro la dimensione è 1920x1080 ti basta cercare su google l'mmagine che vuoi con la dimensione corretta.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il problema è trovare una immagine che vada bene in entrambe le direzioni. Io non ho problemi, faccio un sacco di foto, alla fine quella che ho scelto non era nemmeno un gran chè come foto, ma funziona benissimo come sfondo.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Il problema è trovare una immagine che vada bene in entrambe le direzioni. Io non ho problemi, faccio un sacco di foto, alla fine quella che ho scelto non era nemmeno un gran chè come foto, ma funziona benissimo come sfondo.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Le dimensioni non contano. Se la foto è orizzontale, viene troncata quando viene visualizzata in verticale, e viceversa. Devi qui di trovare una immagine che ha la maggior parte dei particolari al suo centro. Devi sperimentare un po’, cosa facile da fare, basta che carichi le foto sul iPad. Devi anche trovare una immagine non troppo dettagliata perché altrimenti fai fatica a distinguere le icone delle app. Cerca una immagine con colori brillanti, ma con una palette ristretta.
Lo schermo del pro ha 2048 x 2732 pixels, quindi accertati che la dimensione minima della foto sia almeno 2700 pixels.
 

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
Il problema è trovare una immagine che vada bene in entrambe le direzioni. Io non ho problemi, faccio un sacco di foto, alla fine quella che ho scelto non era nemmeno un gran chè come foto, ma funziona benissimo come sfondo.
Eh ma dipende in che lato vuoi che sia visualizzata la foto in sfondo, se in verticale o orizzontale..
 

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
Ah ecco. Pensavo che rimanesse uguale. Ma quindi se è orientata in maniera opposta all'immagine cosa succede? Si distende l'immagine o appaiono bordi?
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Andretti60 puoi postare uno sfondo che reputi che vada bene sia in orizzontale sia in verticale ? e con qualità eccellente ho impostato qualche sfondo ma e sgranato e non mi piace... sempre un tablet di 200€ merita uno sfondo eccellente secondo me...

per questo cercavo un sito già con sfondi predisposti per quel tipo di schermo dell'ipad..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili