UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Stelvio7

Utente Attivo
360
68
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU
Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Audio
Integrata
Monitor
Samsung C24RG50 144 Hz
PSU
BeQuiet Pure Power 10 500W
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L combo
OS
Windows 10 Pro x64
si ha prezzi altini... su alcune cose.. ma cmqha pochissima disponibilità attualmente ... c è pochissima roba... aspettiamo qualche giorno..
Vi segnalo che anche su ePrice è possibile acquistare componenti hardware singolaremente come dimostrato da me qualche messaggio qui sopra. Ciao
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
effettivamente ci stavo pensando.. proverò a fare una conf su eprice
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
fosse stata la 1060 da 6 gb.... avrei detto pure si.. anche a 100 euro in più... chiedi se puoi scegliere i componenti uno ad uno te
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Cigo97

Nuovo Utente
55
4
fosse stata la 1060 da 6 gb.... avrei detto pure si.. anche a 100 euro in più... chiedi se puoi scegliere i componenti uno ad uno te

Pensi che la 1060 da 6 gb valga molto di più di quella da 3? Personalmente non ho un computer da gaming quindi non so quanto ci voglia per saturare 3 gb.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
si ne vale assolutamente di più .. sopratutto rispetto al prezzo... pure una 580 da 4 gb vale di più i 3 gb sono troppo limitanti sia per adesso in cui giochi come hitman resident evil e altri la fanno saturare sia per il futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: Cigo97

Criller

Nuovo Utente
7
1
Segnalo un altro potenziale venditore che accetta la carta del docente per l'acquisto di Hardware. Non l'ho ancora verificato personalmente, ma dallo scambio di email pare che la accettino, mi hanno risposto dicendomi "molti clienti hanno già acquistato con carta del docente singoli pezzi hardware."

Il sito è: http://www.planetcomputerpisa.it/

Vi acquistai anni fà delle componenti.

Spero di essere di aiuto alla causa! :morte:
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Criller

Nuovo Utente
7
1
eprice è stato testato da qualcuno per l'acquisto tramite carta del docente?

ho letto nei messaggi precedenti il messaggio di stelvio7, ma non ho capito se lo ha testato oppure no.
 

Stelvio7

Utente Attivo
360
68
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU
Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Audio
Integrata
Monitor
Samsung C24RG50 144 Hz
PSU
BeQuiet Pure Power 10 500W
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L combo
OS
Windows 10 Pro x64
eprice è stato testato da qualcuno per l'acquisto tramite carta del docente?

ho letto nei messaggi precedenti il messaggio di stelvio7, ma non ho capito se lo ha testato oppure no.
Sisi, testato e perfettamente funzionante. Ho acquistato una RX 580 con la carta del docente :ok:
 

Stelvio7

Utente Attivo
360
68
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU
Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Audio
Integrata
Monitor
Samsung C24RG50 144 Hz
PSU
BeQuiet Pure Power 10 500W
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L combo
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti. A causa delle grandi richieste di utenti che chiedevano come sfruttare questo buono , essendomi informato per conto di un amico ho deciso di fare il punto della situazione.

Un grazie anche a @thejuvefan che ha contattato anch'esso i vari shop trovandosi in questa situazione.

Allora , gli unici shop online degni di nota quest'anno accettano anche per singoli componenti sono:

Esseshop
Dilc - Ipermercato Online
Un certo Mega-Lo-Mania di Vercelli (ma sembra solo se ritirate in sede)
Ak Informatica
Computer Milano
Tecnomaster.biz (non confermato)

Amazon ed ePRICE accetteranno solo pc preassemblati , notebook , tablet o monitor in una lista di prodotti appositi.

RICORDO COMUNQUE CHE LO STAFF E TOM'S HARDWARE IN GENERALE NON SONO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI EVENTUALI PROBLEMI COI SUDDETTI SHOP , PER CUI IL THREAD È A SOLO TITOLO INFORMATIVO.

Se avete altre informazioni di shop che accettano , scrivete nel thread , ovviamente sempre nel rispetto del regolamento senza parlare di affidabilità o esperienze personali , pena sanzioni per flood
Ciao, proprio ora mi sto accorgendo che anche Amazon a quanto pare abbia adottato la tecnica della conversione in buono sconto per l'acquisto con la carta del docente.
Come si evince chiaramente da questo link, Amazon permette la stessa identica funzione che ha intrdotto per prima ePrice. Ovvero la conversione in buono sconto sul sito Amazon di una determinata somma, con il codice creato in precedenza sul proprio portafoglio elettronico su SPID.
 
  • Mi piace
Reazioni: Criller

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao, proprio ora mi sto accorgendo che anche Amazon a quanto pare abbia adottato la tecnica della conversione in buono sconto per l'acquisto con la carta del docente.
Come si evince chiaramente da questo link, Amazon permette la stessa identica funzione che ha intrdotto per prima ePrice. Ovvero la conversione in buono sconto sul sito Amazon di una determinata somma, con il codice creato in precedenza sul proprio portafoglio elettronico su SPID.
Ciao. Si amazon l' ha sempre fatto. Il problema è che , come anche per eprice , non accetta per qualsiasi prodotto informatico ma solo per una determinata schiera di prodotti , tra cui non ci sono singoli componenti pc.

Non so se è cambiato qualcosa , per eprice vedo che la cosa è diversa ora ottimo :ok:. Ma sei sicuro su eprice qualsiasi cosa ora o quella RX era magari in lista ?
 

Stelvio7

Utente Attivo
360
68
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM
GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU
Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Audio
Integrata
Monitor
Samsung C24RG50 144 Hz
PSU
BeQuiet Pure Power 10 500W
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L combo
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao. Si amazon l' ha sempre fatto. Il problema è che , come anche per eprice , non accetta per qualsiasi prodotto informatico ma solo per una determinata schiera di prodotti , tra cui non ci sono singoli componenti pc.

Non so se è cambiato qualcosa , per eprice vedo che la cosa è diversa ora ottimo :ok:. Ma sei sicuro su eprice qualsiasi cosa ora o quella RX era magari in lista ?
Ciao @Jarren, su ePrice si può acquistare qualsiasi cosa abbia il logo "Acquista questo articolo con Carta del Docente". E per essere presente questa dicitura il prodotto dovrà essere "Venduto e Spedito da ePRICE". E a quanto pare, e a quanto ho notato io, qualsiasi (o comunque il 99%) dei prodotti Venduti e Spediti da ePRICE è possibile acquistare con Carta del Docente.

Per Amazon io lo sto scoprendo solo ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!