UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti, vorrei fare una precisazione a questo thread.
Essendomi ritrovato ad effettuare un ordine sul sito NextHS.it prima di procedere ho voluto accertarmi che accettasse la carta docente, ma ho ricevuto una spiacevole sorpresa, praticamente lo shop accetta si la carta come pagamento, ma non accetta spedizioni, e vuole soltanto il ritiro e pagamento presso i loro negozi, come riportato da questa foto che è una risposta ad una mia mail.

Aggiorno, peccato :/
 

rif

Utente Attivo
388
31
Ciao a tutti,
stavo pensado di acquistare su eprice, volevo chidervi come faccio a distinguere i prodotti che posso acquistare con il buono?

Per esempio: un ryzen 5 2600 rientra? oppure è come amazon che c'è una categoria dedicata?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Se
Ciao a tutti,
stavo pensado di acquistare su eprice, volevo chidervi come faccio a distinguere i prodotti che posso acquistare con il buono?

Per esempio: un ryzen 5 2600 rientra? oppure è come amazon che c'è una categoria dedicata?

Se non erro ci dovrebbe essere scritto sotto ogni prodotto che accetta questa tipologia di pagamento
 

Luca1974x

Nuovo Utente
36
6
Se compro online un monitor da ePRICE pagando con la carta del docente, me lo consegnano a casa oppure devo andare in negozio?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Se compro online un monitor da ePRICE pagando con la carta del docente, me lo consegnano a casa oppure devo andare in negozio?

Beh visto che eprice non ha negozi veri e propri, a parte "pick e pay" affiliati (che son comunque negozi che non svolgono solo la funzione di rivenditori eprice) direi che consegnano a casa :asd:
 

Davv

Nuovo Utente
7
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Salve ragazzi, anche quest'anno volevo fare degli acquisti utilizzando il buono docente su ePrice. L'anno scorso ricordo benissimo che sotto ai prodotti c'era una dicitura che indicava la possibilità di acquistare quel determinato componente con la carta. Adesso ritornando sugli stessi identici prodotti, ma anche altri, non vedo più la dicitura. Scegliendo alcuni preassemblati a caso dalla pagina di ePrice della carta docente ho notato che non c'è neanche lì. Sapete se è successo qualcosa? È da molto che non mi informo al riguardo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve ragazzi, anche quest'anno volevo fare degli acquisti utilizzando il buono docente su ePrice. L'anno scorso ricordo benissimo che sotto ai prodotti c'era una dicitura che indicava la possibilità di acquistare quel determinato componente con la carta. Adesso ritornando sugli stessi identici prodotti, ma anche altri, non vedo più la dicitura. Scegliendo alcuni preassemblati a caso dalla pagina di ePrice della carta docente ho notato che non c'è neanche lì. Sapete se è successo qualcosa? È da molto che non mi informo al riguardo.

La sezione dovrebbe essere questa https://www.eprice.it/carta-del-docente , non so però se ancora valida o bisognerà aspettare l'anno scolastico 2018/2019
 

Davv

Nuovo Utente
7
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore

Marko96

Utente Attivo
26
1
CPU
poi te lo dico
Prima anche visitando normalmente la pagina del prodotto appariva la dicitura. Volevo sapere se a voi altri fosse tutto regolare per quanto riguarda l'acquisto di componenti su ePrice.
Il buono è valido per prodotti venduti da eprice e non venditori terzi, quindi devi mettere tra i filtri venduto da eprice, in questo modo ti comparirà la dicitura
 

Davv

Nuovo Utente
7
0
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Il buono è valido per prodotti venduti da eprice e non venditori terzi, quindi devi mettere tra i filtri venduto da eprice, in questo modo ti comparirà la dicitura
Come possibile vedere nell'immagine a me non appaiono. Se per piacere (tramite messaggio privato per non intasare il thread) mi puoi mandare qualche screenshot mi faresti un favore, sarei molto più sicuro. Grazie
 

Allegati

  • _20180702_152933.JPG
    _20180702_152933.JPG
    66.5 KB · Visualizzazioni: 177

rif

Utente Attivo
388
31
Ragazi per caso qualcuno di voi si è trovato a voler "acquistare" un prodotto esaurito? (eprice)

Secondo voi conviene aspettare? oppure non so provo a contattare eprice per avere ulteriri informaioni? dite che possa essere utile?
 

Ant00

Utente Attivo
235
41
CPU
Intel i7 8700k
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
Asus rog strix Z370 e gaming
HDD
Samsung 850 evo 250 GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
2x 8 Gb G. Skill 3200 mhz cl 14 Samsung b-die
GPU
Palit gtx 1080 super jetstream oc
Audio
HD audio supreme fx
Monitor
Asus VG279QM IPS @280Hz + Asus MX239H
PSU
EVGA 550w supernova G2
Case
Coolermaster H500p Mesh ARGB
Periferiche
Mouse Logitech g pro wireless
OS
Windows 10 pro

Ant00

Utente Attivo
235
41
CPU
Intel i7 8700k
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
Scheda Madre
Asus rog strix Z370 e gaming
HDD
Samsung 850 evo 250 GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
2x 8 Gb G. Skill 3200 mhz cl 14 Samsung b-die
GPU
Palit gtx 1080 super jetstream oc
Audio
HD audio supreme fx
Monitor
Asus VG279QM IPS @280Hz + Asus MX239H
PSU
EVGA 550w supernova G2
Case
Coolermaster H500p Mesh ARGB
Periferiche
Mouse Logitech g pro wireless
OS
Windows 10 pro
Ragazi per caso qualcuno di voi si è trovato a voler "acquistare" un prodotto esaurito? (eprice)

Secondo voi conviene aspettare? oppure non so provo a contattare eprice per avere ulteriri informaioni? dite che possa essere utile?
Per acquistare i pezzi che mi interessavano al prezzo giusto ho aspettato circa tre mesi. Ne è valsa la pena perché non avevo urgenza ma comunque un pezzo (dissipatore) l'ho dovuto prendere tra i disponibili in offerta.
 

rif

Utente Attivo
388
31
Per acquistare i pezzi che mi interessavano al prezzo giusto ho aspettato circa tre mesi. Ne è valsa la pena perché non avevo urgenza ma comunque un pezzo (dissipatore) l'ho dovuto prendere tra i disponibili in offerta.

Il problema è che siamo un pò stretti con i tempi.. cioè fra un pò scade. Quando mi sono deciso ho scperto che uno dei pezzi puntati era esaurito, dunque non so se vale davvero la pena aspettare oppure passo alla fascia successiva e non ci penso più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!