Tim Sim TIM disattivata

fenigo69

Utente Attivo
346
19
Salve a tutti ragazzi, purtroppo sto subendo quella che a mio parere è un ingiustizia e volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche soluzione alternativa, vi spiego:
Ho una Sim TIM, della quale mi interessa mantenere il numero, solo che per un paio di mesi ho utilizzato una Sim Iliad, tenendo inattiva la sim Tim. Ora se ne sono usciti con questa bella pensata del credito negativo(ovviamente ammetto che non ne sapevo nulla, sono un po ignorante in materia) e quindi per 2 mesi mi è andato in negativo il credito nella sim TIM finche non mi hanno disattivato la suddetta sim. Ora, mi trovo nella situazione di non poter ne effettuare la portabilità del numero, ne attivare una nuova sim iliad portando il vecchio numero tim, almeno finche non riattivo la scheda pagando 25 euro....Qualcuno di voi sa se esiste un modo alternativo per farsi riattivare la sim o almeno effettuare la portabilità del numero su un altra sim? grazie in anticipo
 

Deneviel

Utente Attivo
214
82
A prescindere o meno dal fatto che tu abbia usufruito del servizio nell'arco di tempo considerato da contratto sei vincolato a saldare il debito che hai maturato nei confronti della TIM.

Qualsiasi operazione di portabilità o riattivazione puo' passare UNICAMENTE attraverso il saldo del debito che hai maturato
 
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

ftrement

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti ragazzi, purtroppo sto subendo quella che a mio parere è un ingiustizia e volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche soluzione alternativa, vi spiego:
Ho una Sim TIM, della quale mi interessa mantenere il numero, solo che per un paio di mesi ho utilizzato una Sim Iliad, tenendo inattiva la sim Tim. Ora se ne sono usciti con questa bella pensata del credito negativo(ovviamente ammetto che non ne sapevo nulla, sono un po ignorante in materia) e quindi per 2 mesi mi è andato in negativo il credito nella sim TIM finche non mi hanno disattivato la suddetta sim. Ora, mi trovo nella situazione di non poter ne effettuare la portabilità del numero, ne attivare una nuova sim iliad portando il vecchio numero tim, almeno finche non riattivo la scheda pagando 25 euro....Qualcuno di voi sa se esiste un modo alternativo per farsi riattivare la sim o almeno effettuare la portabilità del numero su un altra sim? grazie in anticipo
Non so i dettagli ma probabilmente avevi un contratto sulla vecchia sim TIM che per i 2 mesi ti ha sottratto mensilmente i soldi arrivando ad un credito negativo. Certo non ti permettono di effettuare la portabilità poiché la sim non è attiva. L'unico modo che conosco è riattivare la sim con i 25€ che dici te. La cosa sicura e che con sim disattivata la portabilità non è possibile e TIM gestisce la tua sim e non ti da altra scelta se non che riattivarla pagando 25€. La scelta spetta a te, spero di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: fenigo69

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili