Sistema audio senza fili per giardino esterno

carlo villotti

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Carlo e vivo a Trento.Ho aperto da poco un pub in cui propongo ogni settimana serate di musica live...
Ho un giardino esterno (separato dalla strada) e sto cercando di trovare un modo per portare all'esterno la musica di sottofondo che riproduco nel bar.. ovviamente senza fili dal momento che non posso far passare cavi con una canaletta sulla strada :)
Intendevo posizionare delle casse sotto gli ombrelloni (5) e ho una mezza idea di come poterlo fare solo che dopo giorni di ricerca sul web non riesco a trovare un sistema. La musica la riproduco da lettore vinile (quindi uscita rca) e da minijack.
La mia idea (non so se fattibile ) sarebbe fare il collegamento che ho allegato.
Il fatto é che ovviamente le casse dovrebbero riprodurre almeno 12 ore di musica prima di scaricarsi e che non possono essere attive ne i ricevitori Bt alimentati!
Vi ringrazio in anticipo, mi auguro sia abbastanza chiaro il mio problema!

P.s. stavo escludendo la possibilitá wireless perché leggendo gli altri post mi pare di capire siano poco affidabili come connessione
 

Allegati

  • Schermata 2017-05-28 alle 15.30.33.png
    Schermata 2017-05-28 alle 15.30.33.png
    61 KB · Visualizzazioni: 55

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili