sito internet

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Salve, vorrei fare un piccolo sito senza particolari esigenze, giusto per avere un sito. Ho visto che scrivendo su Google l'argomento appaiono una marea di possibilità gratuite ma francamente mi perdo un po'. Quindi vorrei sapere da voi cosa mi suggerite calcolando che non ho esigenze se non inserire testo, immagini e, possibilmente un'area in cui possono intervenire anche i visitatori. SPERO VIVAMENTE di aver posto la domanda nel posto giusto altrimenti vengo sanzionato, ma credo proprio di sì questa volta! Grazie fin d'ora.
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Salve, vorrei fare un piccolo sito senza particolari esigenze, giusto per avere un sito. Ho visto che scrivendo su Google l'argomento appaiono una marea di possibilità gratuite ma francamente mi perdo un po'. Quindi vorrei sapere da voi cosa mi suggerite calcolando che non ho esigenze se non inserire testo, immagini e, possibilmente un'area in cui possono intervenire anche i visitatori. SPERO VIVAMENTE di aver posto la domanda nel posto giusto altrimenti vengo sanzionato, ma credo proprio di sì questa volta! Grazie fin d'ora.

Io ti suggerisco altervista, puoi usare vari template già fatti, oppure sbizzarrirti con foglio bianco e la conoscenza del tuo html ahaha
 
M

Mursey

Ospite
SPERO VIVAMENTE di aver posto la domanda nel posto giusto altrimenti vengo sanzionato, ma credo proprio di sì questa volta! Grazie fin d'ora.

Non e' nel posto giusto.
Posti sempre in Home / Office / Video Editing / Fotoritocco

Come mai ?
Dammi un buon motivo per non sanzionarti per spam...
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Mi sa che non farò più domande e faccio meglio. Sembra un fatto di stato nn so come ci si arriva al "posto" giusto. Io dalla home vedo varie tendine e scelgo quella dell'argomento, se poi la domanda va a finire altrove non saprei proprio.
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Mi sa che non farò più domande e faccio meglio. Sembra un fatto di stato nn so come ci si arriva al "posto" giusto. Io dalla home vedo varie tendine e scelgo quella dell'argomento, se poi la domanda va a finire altrove non saprei proprio.

Ok, comunque io ti ho risposto... utilizza altervista, è il migliore fra quelli che ho provato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili