PROBLEMA Skype 7.40 Aggiornatelo assolutamente!

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Carissimi amici di Tom's!

recentemente ho scoperto, che la versione 7.40 di skype fa uscire pop-up aggressivi della serie "hai vinto uno smartphone s9 o iphone x".
Facendo scansioni il vostro antivirus o molti e più antivirus non troveranno comunque niente (anche perchè skype ha delle firme e un publisher autorizzato oltretutto).
L'unica soluzione per risolvere queste pubblicità forzate è aggiornare la versione di Skype e poi fare una pulizia di registro e una scansione di antivirus.

Ho risolto proprio ieri questo problema da me in ditta, e ho pensato che poteva tornare utile a tutti voi che sicuramente qualcuno usa ancora skype.

Fonte: https://forums.malwarebytes.com/topic/236358-doesnt-find-this-malware/

Spero vi possa essere d'aiuto!

Cordiali Saluti
Matteo Cidale
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Carissimi amici di Tom's!

recentemente ho scoperto, che la versione 7.40 di skype fa uscire pop-up aggressivi della serie "hai vinto uno smartphone s9 o iphone x".
Facendo scansioni il vostro antivirus o molti e più antivirus non troveranno comunque niente (anche perchè skype ha delle firme e un publisher autorizzato oltretutto).
L'unica soluzione per risolvere queste pubblicità forzate è aggiornare la versione di Skype e poi fare una pulizia di registro e una scansione di antivirus.

Ho risolto proprio ieri questo problema da me in ditta, e ho pensato che poteva tornare utile a tutti voi che sicuramente qualcuno usa ancora skype.

Fonte: https://forums.malwarebytes.com/topic/236358-doesnt-find-this-malware/

Spero vi possa essere d'aiuto!

Cordiali Saluti
Matteo Cidale

Quoto....
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!