Smart TV lg 32lh570u aggiungere app

Rossmann

Nuovo Utente
41
0
Ho acquistato questa TV ma non posso installare app come mediaset on demand e Rai replay... È una versione europea e nello store queste app non sono disp... Avete qualche idea per aggiungere delle app?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Devi convertire il modello in italiano, cerca una guida su Google
 

Marinaio67

Nuovo Utente
5
0
Anche io ho questo problema, ho appena acquistato on-line una Smart TV 32LH570U e non mi fa trovare e installare le applicazioni come Mediaset premium, Rai play ecc.. ho letto che dovrei convertire il modello in italiano, ma su google non ho trovato nulla, potreste darmi una mano?
Grazie
 

Rossmann

Nuovo Utente
41
0
Anche io ho questo problema, ho appena acquistato on-line una Smart TV 32LH570U e non mi fa trovare e installare le applicazioni come Mediaset premium, Rai play ecc.. ho letto che dovrei convertire il modello in italiano, ma su google non ho trovato nulla, potreste darmi una mano?
Grazie
Hai un telefono con porta infrarossi da usare come telecomando?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Anche io ho questo problema, ho appena acquistato on-line una Smart TV 32LH570U e non mi fa trovare e installare le applicazioni come Mediaset premium, Rai play ecc.. ho letto che dovrei convertire il modello in italiano, ma su google non ho trovato nulla, potreste darmi una mano?
Grazie

Sicuro che andando nel menù delle app già non siano installate ?
 

Marinaio67

Nuovo Utente
5
0
Si Ingegnere HW,
delle app sono installate ma non quelle italiane, mancano RAI PLAY, NOW TV, mentre c'è MEDIASET PREMIUM ma quando lo apro mi da la schermata nera, c'è NETFLIX perchè è un'app internazionale..
 

Rossmann

Nuovo Utente
41
0
Si Ingegnere HW,
delle app sono installate ma non quelle italiane, mancano RAI PLAY, NOW TV, mentre c'è MEDIASET PREMIUM ma quando lo apro mi da la schermata nera, c'è NETFLIX perchè è un'app internazionale..
La questione é che devi portarlo con il codice in versione ita... Si attiverà un menù del digitale terrestre (quello gestito dai pulsanti colorati del telecomando) da cui puoi arrivare alle app mediaset e Rai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili