Smart tv

korer621

Utente Attivo
5,264
2,837
Hardware Utente
Per quel budget l'unico prodotto che mi viene in mente è il Samsung UE40KU6000, che trovi intorno ai 410 spedita (da trovaprezzi), ma trovi a 399 in molti shop fisici, tieni d'occhio i volantini.
A mia madre ho fatto prendere il modello da 43 pollici, perché l'abbiamo trovato ad appena 30 € in più; è una buona Smart TV 4K, seppur parliamo di un entry level, ma mi sento di consigliartelo assolutamente.

korer621

Utente Attivo
5,264
2,837
Hardware Utente
Sì, è esattamente la stessa serie, KU6000.
Ovviamente, dovessi scegliere al posto tuo, preferirei il 43 visto che costa meno ed il display è più grande (quest'ultima è esattamente quella che ho preso per mia madre, anche nelle dimensioni); poi ovviamente dipende da quanto spazio hai, magari devi metterla in un vano specifico in una parete attrezzata e non hai spazio a sufficienza per il 43, ma questo puoi saperlo soltanto tu ;)
L'alternativa più prossima sarebbe il KU6300, su cui l'HDR lavora un po' meglio, ma parliamo pur sempre di entry level; se non ci arrivi col budget, va bene il KU6000 43 pollici, visto anche l'ottimo prezzo (mia madre l'ha pagata 430 € in un negozio fisico circa un mese fa).

Ultra AleM

Utente Attivo
2,917
407
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7
Hard Disk
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
Sistema Operativo
Windows & macOS
Il primo è straniero, il secondo è - forse - italiano (dipende dalla sigla completa)