Smart tv

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Per quel budget l'unico prodotto che mi viene in mente è il Samsung UE40KU6000, che trovi intorno ai 410 spedita (da trovaprezzi), ma trovi a 399 in molti shop fisici, tieni d'occhio i volantini.
A mia madre ho fatto prendere il modello da 43 pollici, perché l'abbiamo trovato ad appena 30 € in più; è una buona Smart TV 4K, seppur parliamo di un entry level, ma mi sento di consigliartelo assolutamente.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Sì, è esattamente la stessa serie, KU6000.
Ovviamente, dovessi scegliere al posto tuo, preferirei il 43 visto che costa meno ed il display è più grande (quest'ultima è esattamente quella che ho preso per mia madre, anche nelle dimensioni); poi ovviamente dipende da quanto spazio hai, magari devi metterla in un vano specifico in una parete attrezzata e non hai spazio a sufficienza per il 43, ma questo puoi saperlo soltanto tu ;)
L'alternativa più prossima sarebbe il KU6300, su cui l'HDR lavora un po' meglio, ma parliamo pur sempre di entry level; se non ci arrivi col budget, va bene il KU6000 43 pollici, visto anche l'ottimo prezzo (mia madre l'ha pagata 430 € in un negozio fisico circa un mese fa).
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Il primo è straniero, il secondo è - forse - italiano (dipende dalla sigla completa)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili