DOMANDA Smontare HDD e montare SSD

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao a tutti.Secondo voi è difficile da smontare questo hard disk?il case si apre solo da una parte,quindi posso agire solo da questa.ha 4 viti laterali (le due sul retro le tocco con il dito anche se non le vedo) e poi quella in alto.
Ho l'adattatore 2,5-3,5 per il nuovo.
 

Allegati

  • IMG_20180309_193556.jpg
    IMG_20180309_193556.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 149

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Ciao a tutti.Secondo voi è difficile da smontare questo hard disk?il case si apre solo da una parte,quindi posso agire solo da questa.ha 4 viti laterali (le due sul retro le tocco con il dito anche se non le vedo) e poi quella in alto.
Ho l'adattatore 2,5-3,5 per il nuovo.
Secondo me devi togliere il cestello, togli la vite piu' grossa e prova a sollevare il cestello
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Le due viti piccole tengono fermo l'hdd e quella grande aprono il cestello; smonta tutto come ti è stato già consigliato. Probabilmente un adattatore 3,5-2,5", per una soluzione così, difficilmente andrà. Ma un ssd si può sistemare ovunque.
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Le due viti piccole tengono fermo l'hdd e quella grande aprono il cestello; smonta tutto come ti è stato già consigliato. Probabilmente un adattatore 3,5-2,5", per una soluzione così, difficilmente andrà. Ma un ssd si può sistemare ovunque.

Non credo abbia senso svitare le piccole,perché le altre due sul retro non posso toccarle dato che l'altra parte del case non si apre.Dopo che tolgo la grande come lo sfilo il cestello?
 

ShieldQueenie

Nuovo Utente
11
1
ciao, scusa una domanda curiosa, che MArca e modello di Case sarebbe? come ti è stato consigliato dovresti smontare tutto il cestello, sempre ammesso che il cestello sia ancorato al resto della struttura solo tramite quella vite grossa, e non ci sia un'altra dall'altro lato (quello in cui ci sono le altre due vitine dell'hdd)
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
ciao, scusa una domanda curiosa, che MArca e modello di Case sarebbe? come ti è stato consigliato dovresti smontare tutto il cestello, sempre ammesso che il cestello sia ancorato al resto della struttura solo tramite quella vite grossa, e non ci sia un'altra dall'altro lato (quello in cui ci sono le altre due vitine dell'hdd)

Ciao,si ho già risolto ma comunque ti rispondo.è un Packard Bell Imedia S3840.Ho staccato il cestello e i cavi...e poi sostituito l'hard disk.è bastato togliere solo la vite più grande e far fare lo scatto.è venuto via subito.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShieldQueenie

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!