Software migliori per ogni categoria (Parere degli Utenti)

M

Mursey

Ospite
S.O: Windows 7 Ultimate :birra:

La Ultimate e' esagerata per l'utente medio e costa uno sproposito, non per niente e' quella piu' piratata...

- - - Updated - - -

Nessuno, se non sbaglio ha accennato a un software antispam.
purtroppo sono sommersa di spazzatura e ne avrei bisogno.
ho Outlook 2016 cosa abbino?

Prima di affidarti ad un software di terze parti prova con le impostazioni di Outlook:
https://support.office.com/it-it/ar...siderata-e89c12d8-9d61-4320-8c57-d982c8d52f6b
 

drakon80

Utente Attivo
505
39
CPU
AMD FX-6300 @4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612 V2 + Artic MX4
Scheda Madre
ASUS M5A97 R2.0
HDD
Samsung SSD 120GB 850EVO + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB DDR3 1600 MHz Kingston HyperX Fury Blue
GPU
ASUS GTX750ti 2GB GDDR5
Monitor
Dell
PSU
EVGA 550 SuperNova
Case
Cooler Master CM690II Advanced
Periferiche
Pinnacle Dazzle
OS
Windows 7 Ultimate
La Ultimate e' esagerata per l'utente medio e costa uno sproposito, non per niente e' quella piu' piratata...

- - - Updated - - -

Costerà uno sproposito ma fa le sue differenze sulle funzionalità rispetto alle altre edizioni standard ... Dipende dall'utilizzo che si fa del pc se è la più piratata ci sarà un motivo , non che io l'abbia presa pirata, difatti comprato copia originale usata su ebay
 

peter467

Nuovo Utente
33
4
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-4720HQ CPU @ 2.60GHz
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950M
Audio
Sound Card Realtek High Definition Audio
OS
Microsoft Windows 10 Home 64 bit
Ho impostato ad alto il livello di posta indesiderata, vediamo se funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ehi ma ieri ho scoperto macrium reflect per la creazione di immagini e copie . A meno che non ci sia qualcosa di sgradevole che devo ancora scoprire , è una bomba : a differenza dell strumento di Windows , non ti richiede la formattazione del dispositivo dove vuoi caricare l'immagine
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Pareri su revo uninstaller? Lo che ne leggo bene , ma leggo bene anche di ccleaner. Vorrei saper in particolare con la modalità avanzata , se rischia di fare danni al registro o mi posso fidare . Grazie
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Pareri su revo uninstaller? Lo che ne leggo bene , ma leggo bene anche di ccleaner. Vorrei saper in particolare con la modalità avanzata , se rischia di fare danni al registro o mi posso fidare . Grazie
Uso entrambi e mai fatto danni,revo uninstaller ti segna in grassetto i file da cancellare,io comunque li controllo ugualmente prima di cliccare cancella.
Fin ora quelli segnati erano sempre relazionati al programma/gioco.
Ccleaner faccio il backup e cancello senza pensarci invece :asd:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Uso entrambi e mai fatto danni,revo uninstaller ti segna in grassetto i file da cancellare,io comunque li controllo ugualmente prima di cliccare cancella.
Fin ora quelli segnati erano sempre relazionati al programma/gioco.
Ccleaner faccio il backup e cancello senza pensarci invece :asd:

ma ho visto che anche revo crea un punto di ripristino . Solo che dovevo cancellare comodo ( che pare non abbia un suo uninstaller di fabbrica ) e ha fallito nel crearlo, in più le
chiavo erano tante e non avevo tempo di controllare . Grazie
 

MikeSenzanome

Utente Attivo
271
45
Pure io uso entrambi CCleaner e Revo Uninstaller e sinceramente Revo me lo porto dietro su tutti i pc.
Da quando l'ho scoperto non riesco a farne a meno.
E' veramente completo anche per quelle applicazioni che non hanno uninstaller o che non vengono installate sul pc ma sono "portable" che però lasciano comunque tracce nel registro del sistema.

E ok creare immagini di backup del sistema, però ogni volta che si disinstalla qualcosa mi pare un pò troppo.
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ho scoperto che da agosto revo free supporta anche programmi 64bit
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, ho da poco scoperto il servizio Vcast che permette di registrare le tue programmazioni nel proprio cloud personale.
Ora però vorrei un software che permette di eliminare le pubblicità nel film registrato e la parte iniziale e finale, insomma le parti che non riguardano la registrazione.
La cosa essenziale è che il software deve solo tagliare le parti che io scelgo, e alla fine non deve rifare la conversione del video, con conseguente perdita di qualità, tempo ecc. Inoltre il programma deve supportare i tre formati video principali cioè avi, mkv, mp4 (io comunque registro sempre in mkv).
Potete dirmi qual'è il software migliore che fa al caso mio?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ccleaner ho letto ogni tanto in giro che rischia di fare danni, più che altro al registro : per una volta ( su un dispositivo di scorta ) lo ho provato per togliere i residui di comodo ( lasciati già da revo) e non ha tolto nulla
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ccleaner ho letto ogni tanto in giro che rischia di fare danni, più che altro al registro : per una volta ( su un dispositivo di scorta ) lo ho provato per togliere i residui di comodo ( lasciati già da revo) e non ha tolto nulla

Si anch'io l'ho letto, ma personalmente non mi ha creato nessun problema. Alla fine basta fare sempre il backup del file di registro in modo da rimetterli in caso di problemi.
Hai provato a controllare i residui dopo aver riavviato il PC?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!