DOMANDA sono nuovo al mac ha bisogno di un antivirus ?

danditor

Utente Attivo
59
1
CPU
intel core i7 4770k
Scheda Madre
Fatal1ty Z87 professionale
HDD
Samsung SSD 2.5'' 250GB 840
RAM
G-SKILL Memoria PC RipjawsX Series
GPU
asus HD7850-DC2-2GD5
Audio
Creative Sound Core3D
Monitor
MONITOR LED SAMSUNG 23,6" S24B300H FULL HD
PSU
Alimentatore Thermaltake Smart SP M850W Bronze 80Plus Fan
Case
Cabinet-Case corsair 540
OS
WINDOWS 8 PROFESSIONAL-OEM 64BIT
salve sono nuovo nel mondo mac ho comprato un imac da poco nei forum leggo sempre di minacce al mac nuovi virus che girano cosa ne pensate ho scaricato uno scanner bitdefender scanner ne ha davvero bisogno grazie a tutti :cav: quando chiamo apple mi dicono che loro non usano nulla
 

msbisa

Utente Attivo
338
36
Non è necessario... però se vuoi stare proprio sicurissimo allora aggiungine uno (io non li uso)

Matteo ;)
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Non è Winzozz ;)
 

the_driver

Utente Attivo
154
24
CPU
Intel Core i7-3720QM 2.6 GHz (Turbo Boost 3.6GHz)
HDD
SSD Samsung 840 Pro + HDD Toshiba 500GB 5400rpm
RAM
8GB Kingston HyperX 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 650M 1GB GDDR5 + Intel HD 4000
Monitor
1680x1050
Case
Macbook Pro 15" mid 2012
OS
OSX 10.11 El Capitan
Straquoto gli utenti sopra, non serve ed appesantisce solo il sistema. Per me è ormai solo un lontano ricordo(per fortuna).
Poi magari arriverà un utente fan Winzozz e ti dirà che è un plus che i mac non hanno....:lol::asd:
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU