[DOMANDA] sono nuovo al mac ha bisogno di un antivirus ?

Discussione in 'Macbook, Mac e MacOS' iniziata da danditor, 6 Febbraio 2014.

1. danditor

• Utente Binario

Dal:
    13 Dicembre 2011
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Specifiche Hardware
    salve sono nuovo nel mondo mac ho comprato un imac da poco nei forum leggo sempre di minacce al mac nuovi virus che girano cosa ne pensate ho scaricato uno scanner bitdefender scanner ne ha davvero bisogno grazie a tutti :cav: quando chiamo apple mi dicono che loro non usano nulla

2. msbisa

• Utente Binario

Dal:
    9 Dicembre 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Specifiche Hardware
    Non è necessario... però se vuoi stare proprio sicurissimo allora aggiungine uno (io non li uso)

Matteo ;)

3. dataghoul

• Utente Binario

Dal:
    18 Luglio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    457
    Specifiche Hardware
    ti serve solo se devi scambiare files con macchine Windows e solo al fine di non infettare loro.

:sisi:

A IlNagga piace questo elemento.
  4. IlNagga

• Utente Binario

Dal:
    7 Aprile 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Specifiche Hardware
    Non è Winzozz ;)

5. Bob_Rock

Specifiche Hardware
    edit.

#5 Bob_Rock, 10 Febbraio 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2014
  6. the_driver

• Utente Binario

Dal:
    5 Maggio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Specifiche Hardware
    Straquoto gli utenti sopra, non serve ed appesantisce solo il sistema. Per me è ormai solo un lontano ricordo(per fortuna).
    Poi magari arriverà un utente fan Winzozz e ti dirà che è un plus che i mac non hanno....:lol::asd:

7. Bob_Rock

Specifiche Hardware
    edit.

#7 Bob_Rock, 10 Febbraio 2014
    A the_driver piace questo elemento.
  8. 100ferhas

• Utente Binario

Dal:
    15 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    niente antivirus su mac :rock:

9. Bob_Rock

Specifiche Hardware
    edit.

#9 Bob_Rock, 17 Febbraio 2014
    A msbisa piace questo elemento.
  10. DemianH