PROBLEMA Sospensione e batteria XPS 15

gio200790

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Ho acquistato un nuovo XPS 15 (9550) e mi è arrivato da pochi giorni. Purtroppo sono incappato in un problema non da poco. Ogni volta che abbasso lo schermo, il pc va in sospensione, come da impostazioni, però quando vado a riaprire lo schermo il giorno dopo la batteria è defunta, finita. Prima di spedirlo in garanzia e perdere 1 mese vorrei cercare di capire se è un problema di software risolvibile.
Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Risolto.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno do l'indicazione/soluzione per chi dovesse leggere, questo problema è noto al supporto tecnico e la soluzione è di installare l'ultima versione del BIOS disponibile nella sezione di Supporto del nostro sito Dell - Sito Ufficiale | Dell Italia.

link
Supporto | Dell Italia

inserite il vostro service tag e nella nuova pagina di supporto specifica per il vostro pc che si apre andate nella sezione download e dopo aver selezionato il sistema operativo corretto andate alla voce BIOS e procedete al download e poi all'installazione. Riavviate il pc ed il problema non dovrebbe più presentarsi.

Se non si risolve allora il problema potrebbe essere riconducibile a cause non comuni o software ed è necessaria quindi una diagnosi con il nostro supporto tecnico raggiungibile ai numeri che trovate a questo link: Chiama il supporto tecnico | Dell Italia

Cordialità,
Alessandro.


Ciao a tutti,
Ho acquistato un nuovo XPS 15 (9550) e mi è arrivato da pochi giorni. Purtroppo sono incappato in un problema non da poco. Ogni volta che abbasso lo schermo, il pc va in sospensione, come da impostazioni, però quando vado a riaprire lo schermo il giorno dopo la batteria è defunta, finita. Prima di spedirlo in garanzia e perdere 1 mese vorrei cercare di capire se è un problema di software risolvibile.
Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Risolto.
 

Areseru

Utente Attivo
162
9
CPU
Intel i5 3570k @ 4,5 Ghz
Scheda Madre
Asus Maximus V Formula
HDD
SSD OCZ Vertex 3 120GB + WD Caviar Black SATAIII 1TB
RAM
G.Skill Ripjawsx 16GB 1866MHz CL10D
GPU
MSI Lightning 7970@1200/1.235
Audio
SupremeFX integrato
Monitor
Asus VS428H
PSU
Corsair AX750W
Case
Aerocool XPredator White
OS
Windows 7 Ultimate Edition 64-bit
Ciao a tutti,
Ho acquistato un nuovo XPS 15 (9550) e mi è arrivato da pochi giorni. Purtroppo sono incappato in un problema non da poco. Ogni volta che abbasso lo schermo, il pc va in sospensione, come da impostazioni, però quando vado a riaprire lo schermo il giorno dopo la batteria è defunta, finita. Prima di spedirlo in garanzia e perdere 1 mese vorrei cercare di capire se è un problema di software risolvibile.
Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Risolto.

La sospensione lascia il computer acceso, anche se fosse ad 1W di consumo.
La soluzione che tu stai cercando è quella di mandare il computer in ibernazione dopo un tot di tempo dalla sospensione (cosa se non sbaglio fattibile dalle impostazioni di risparmio energetico di Windows - ammesso che tu stia utilizzando Windows, oppure tramite pm-utils se stai utilizzando una distro GNU/Linux).
 

gio200790

Nuovo Utente
2
0
La sospensione lascia il computer acceso, anche se fosse ad 1W di consumo.
La soluzione che tu stai cercando è quella di mandare il computer in ibernazione dopo un tot di tempo dalla sospensione (cosa se non sbaglio fattibile dalle impostazioni di risparmio energetico di Windows - ammesso che tu stia utilizzando Windows, oppure tramite pm-utils se stai utilizzando una distro GNU/Linux).

Grazie. Si trattava in realtà proprio di un anomalo consumo della batteria, risolti aggiornando il bios.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili