sostituto del mio lg g4 quale?

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
ho un g4. e sto pensando di cambiarlo ma non voglio perdere in qualità a livello di fotocamera. leggo il v20 è migliore.. ma siccome sono un pò pazzo xiaomi o leeco le max 2 o altri telefono simili li sconsigliate?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Si, sono buoni telefoni, forse però non avresti la stessa assistenza veloce ed affidabile di un marchio più diffuso in Italia. Se vuoi stare su quel genere c'è anche il One Plus, altrimenti a me piace molto l'Honor 9.
Se vuoi avere una garanzia sulla qualità delle foto puoi puntare a samsung (s7 o s8 in base al tuo budget).
Ed infine uno più economico ma dall'ottima fotocamera è l'asus zenfone 3
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
ALLORA s8 1000€no xD siamo come budget tra i 200 250 € ma come qualità voglio qualcosa di + del g4. guardavo anche LeEco Le Pro 3. Samsung mi sta sui maroni. saranno bei telefoni ma sono super sovra prezzati..
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Un consiglio spassionato: aspetta nougat che arriverà nel giro di poche settimane (spero). Su xda c'è una versione polacca in giro da qualche giorno
 

HDV

Utente Attivo
756
379
ALLORA s8 1000€no xD siamo come budget tra i 200 250 € ma come qualità voglio qualcosa di + del g4. guardavo anche LeEco Le Pro 3. Samsung mi sta sui maroni. saranno bei telefoni ma sono super sovra prezzati..

Samsung dipende dove compri :D... comunque se vuoi stare sui 200 ti consiglio lo Zenfone 3, gli altri elencati stanno tutti sui 300 euro o più. Le Eco dovresti comprarlo online, l'assistenza però non so come sia in caso di problematiche.
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
potrei fare uno sforzo e prendere il g5 sui 290 € , ma a quel punto mi stuzzica anche lo xiaomi mi 5. cosa ne pensi? cmq il telefono lo compro sicuramente online. e probabilmente se riesco usato (magari con 1 2 mesi di vita cosi risparmio qualcosa)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
I migliori come qualità fotografica sono g5 e sony x performance. Altrimenti puoi guardare moto g5 plus e bq aquaris x, i migliori medi gamma.
Se vuoi uno xiaomi ti consiglio piuttosto il mi5s, anche se nelle foto sta sotto agli altri
 

HDV

Utente Attivo
756
379
potrei fare uno sforzo e prendere il g5 sui 290 € , ma a quel punto mi stuzzica anche lo xiaomi mi 5. cosa ne pensi? cmq il telefono lo compro sicuramente online. e probabilmente se riesco usato (magari con 1 2 mesi di vita cosi risparmio qualcosa)

Meglio il g5, ram maggiore, risoluzione migliore e fotocamera migliore. A quel prezzo conviene il g5... certo che se vai sull'usato potresti trovare anche un g6 sui 300 euro dato che nuovo si trova sui 400 (vedi ad esempio questo annuncio http://www.ebay.it/itm/332358867839?rmvSB=true )
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
è già a 330 salirà ancora. cmq ho trovato uno zenfone 3 5.5 a 220€. devo valutare se ne vale la candela il salto. oppure tentare il salto che son sempre affascinato su uno xiaomi o quei telefoni li...
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
è già a 330 salirà ancora. cmq ho trovato uno zenfone 3 5.5 a 220€. devo valutare se ne vale la candela il salto. oppure tentare il salto che son sempre affascinato su uno xiaomi o quei telefoni li...
Cosa è già a 330?
Io dagli zenfone ne sto alla larga per il software fatto coi piedi, ma per il resto non sono male
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Se vuoi una qualità fotografica almeno come il G4 trovi solo il V20 ed il G5, sempre di LG, tutti gli altri sono inferiori e non di poco.
Forse si salva il Mi6
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Cosa è già a 330?
Io dagli zenfone ne sto alla larga per il software fatto coi piedi, ma per il resto non sono male

Mmm... non conoscevo questa cosa, buono a sapersi. A questo punto conviene puntare sul g5. Comunque 330 è il prezzo a cui sta per ora il g6 usato nel link
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
mmm quindi xiaomi e compagnia cantante a livello fotocamera tutti sotto :( devo restare con lg. sperando che abbiano migliorato la batteria e il surriscaldamento
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
mmm quindi xiaomi e compagnia cantante a livello fotocamera tutti sotto :( devo restare con lg. sperando che abbiano migliorato la batteria e il surriscaldamento
Purtroppo la fotocamera è il tallone di achille degli xiaomi più economici.
Il g5 ha migliorato sicuramente batteria e surriscaldamento del g4 (anche perchè fare di peggio era davvero dura...), ma se vuoi migliorare ancora da quel punto di vista puoi prendere il g5 se. È identico al g5 tranne per l'hardware, ma le prestazioni sono comunque ottime (anche se da medio gamma)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili