Sostituzione batteria Iphone 5.

dAAAMP

Nuovo Utente
18
1
Salve,come da titolo ho bisogno di sostituire la batteria del mio Iphone 5. Vorrei portarlo nell'Apple store che ho abbastanza vicino. Volevo sapere,non avendo più la garanzia quanto mi verrebbe a costare? Non ho ben capito il prezzario sul sito Apple. Grazie in anticipo.
 

dAAAMP

Nuovo Utente
18
1
Grazie mille,sei stato gentilissimo. Vorrei chiederti ancora,il mio Iphone ha quasi 4 anni di vita e non ha mai avuto problemi,a parte da qualche mese la batteria deteriorata. Mi vale la pena spendere questi 79 euro?
 

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
Se l'iPhone è ancora in buono stato e soddisfa le tue esigenze non vedo perché non spendere questi 79 euro!
 

dAAAMP

Nuovo Utente
18
1
Grazie mille,dopo il 15 vedrò di fare un salto all'Apple Store. Piccolo OT,conosci qualche antivirus o qualche app per fare una scansione?
 

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
Sinceramente, sono passato da un anno ad Android e da quanto mi ricordo io su iOS non usavo antivirus o altre app simili, proprio perché su device Apple (a meno che non venga effettuato il Jailbreak) il rischio di avere malware è nullo o quasi ;)
 

pisa_v

Nuovo Utente
34
2
Salve,come da titolo ho bisogno di sostituire la batteria del mio Iphone 5. Vorrei portarlo nell'Apple store che ho abbastanza vicino. Volevo sapere,non avendo più la garanzia quanto mi verrebbe a costare? Non ho ben capito il prezzario sul sito Apple. Grazie in anticipo.

Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere: hai deciso di cambiare la batteria perché dopo neanche mezza giornata si scaricava?? a me succede così e non so se sia un problema di batteria o altro....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili