Sostituzione Scheda Video Alienware M17 R3

Linty.Emil

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti ho un dubbio io vorrei cambiare scheda video al mio portatile Alienware M17 R3 che attualmente monta una Nvidia GtX 560M 1gb , Vorrei sostituirla con una Nvidia GTX 880M 8 gb8 il problema e che nella schermata di acquisto della scheda video c'e scritto che il Pc necessita una versione Bios(A12) ma io ho la versione(A09) volevo sapere se la supportava lo stesso
E urgente Grazie a chiunque voglia aiutarmi
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti ho un dubbio io vorrei cambiare scheda video al mio portatile Alienware M17 R3 che attualmente monta una Nvidia GtX 560M 1gb , Vorrei sostituirla con una Nvidia GTX 880M 8 gb8 il problema e che nella schermata di acquisto della scheda video c'e scritto che il Pc necessita una versione Bios(A12) ma io ho la versione(A09) volevo sapere se la supportava lo stesso
E urgente Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Ciao :)

No. Devi aggiornare la versione del Bios del tuo portatile.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Scusate Ancora per l'ignoranza come faccio ad aggiornare la versione del Bios del mio portatile.

La versione A12 (sarebbe l' ultima disponibile per il tuo portatile) è la puoi scaricare qui:

http://www.dell.com/support/home/it/it/itbsdt1/product-support/product/alienware-m17x-r3/drivers

Clicca su Bios e vai su "ALIENWARE M17XR3 A12 BIOS" rilasciata il 1 ottobre 2012 e clicca su "Scarica". Poi vai nella cartella dove l' hai scaricata. La apri cliccando due volte con il pulsante sinestro del mouse e poi segui le istruzioni sullo schermo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Linty.Emil

Linty.Emil

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti ho recentemente acquistato una Scheda video Nvidia Gtx 880M per il mio Alienware 17r3.... Mi hanno dato tutto il kit...
Dopo aver eseguito tutti i passaggi di disinstalaazione dei driver della vecchia scheda e dopo aver cambiato le opzioni dal bios ho montato la nuova scheda(ah scusate tutto questo seguendo passo passo il video del fornitore)...
appena avvio il computer si avvia con la scheda integrata quando vado su gestione dispositivi mi dice VGA standart..
succesivamente faccio partire i nuovi driver ma il problema e' che si blocca e mi dice "installazione fallita o non completata" ho provaato con tutti i tipi di driver sempre la stessa cosa!!!!!
Aiutatemi vi prego e' urgente
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti ho recentemente acquistato una Scheda video Nvidia Gtx 880M per il mio Alienware 17r3.... Mi hanno dato tutto il kit...
Dopo aver eseguito tutti i passaggi di disinstalaazione dei driver della vecchia scheda e dopo aver cambiato le opzioni dal bios ho montato la nuova scheda(ah scusate tutto questo seguendo passo passo il video del fornitore)...
appena avvio il computer si avvia con la scheda integrata quando vado su gestione dispositivi mi dice VGA standart..
succesivamente faccio partire i nuovi driver ma il problema e' che si blocca e mi dice "installazione fallita o non completata" ho provaato con tutti i tipi di driver sempre la stessa cosa!!!!!
Aiutatemi vi prego e' urgente

Ciao :)

Prima di togliere la precedente scheda video dedicata hai rimosso i driver Nvidia magari usando DDU?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili