DOMANDA Soundbar O Home Theatre Per Samsung Ks7000

mattrx86

Nuovo Utente
71
0
Buongiorno,
ho acquistato una Samsung KS7000 49'', ora vorrei accoppiarli una soundbar o un sistema home theatre 2.1 per completare la mia postazione. Non vorrei svenarmi troppo ma neppure buttare soldi, potete consigliarmi qualche pezzo da esaminare?

In caso meglio una buona soundbar o un sistema home theatre di qualità inferiore?

grazie se potete darmi spunti
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Dovevi chiedere nella sezione audio (diffusori) comunque Io comincerei con l'esaminare le edifier s530d.
 

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
La differenza tra sounbar e home theater 2.1 non ci sono perchè di solito le soundbar sono accoppiate con un subwoofer quindi sono anche loro 2.1. Al massimo opta per un home theater 5.1 o superiore li si che c'è differenza. Ma sta a te decidere, prendi in considerazione che con la soundbar se la sistemi bene non avrai cavi a vista ed è preferibile se ne vuoi prendere solo un hometheater 2.1. P.s Ricorda di prendere un modello che a un volume sostenuto con frequenze medie e alte non gracchino le casse distorcendo il suono, questo credo dipenda dalla potenza massima delle casse. Ho una soundbar da 120 w e a volte succede.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
.Non si può dire che una soundbar suoni uguale ad un 2.1 perché hanno lo stesso numero di diffusori..Le prime hanno mid- woofer molto piccoli 4-5cm. Sarebbe come dire che una Panda è come una Ferrari perché hanno entrambi 4 ruote.. di impianti kit 5.1 poi ve ne sono di molto scadenti tipo Logitech e affini..
 

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
.Non si può dire che una soundbar suoni uguale ad un 2.1 perché hanno lo stesso numero di diffusori..Le prime hanno mid- woofer molto piccoli 4-5cm. Sarebbe come dire che una Panda è come una Ferrari perché hanno entrambi 4 ruote.. di impianti kit 5.1 poi ve ne sono di molto scadenti tipo Logitech e affini..
Si hai ragione ma io ho pensato di confrontare una soundbar con un hometheater base non ho pensato a quelli di qualità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!