DOMANDA Spegnimento improvviso ps4 e PC?

Thucan

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, qualche giorno fa il PC ha cominciato in maniera del tutto casuale a spegnersi mentre lo usavo, e fin lì va bene, ho pensato potesse essere un problema di alimentatore.. ma da qualche giorno ho acquistato una ps4 e anch'essa si spegne in maniera del tutto casuale mentre la sto usando.. uso lo stesso schermo sia per PC che per la PlayStation. Potrebbe esserci un nesso tra le due cose? Perché mi sembra improbabile che si spengano casualmente entrambe. Grazie in anticipo.
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao a tutti, qualche giorno fa il PC ha cominciato in maniera del tutto casuale a spegnersi mentre lo usavo, e fin lì va bene, ho pensato potesse essere un problema di alimentatore.. ma da qualche giorno ho acquistato una ps4 e anch'essa si spegne in maniera del tutto casuale mentre la sto usando.. uso lo stesso schermo sia per PC che per la PlayStation. Potrebbe esserci un nesso tra le due cose? Perché mi sembra improbabile che si spengano casualmente entrambe. Grazie in anticipo.
Non si capisce bene se si spengono computer e console o solo lo schermo. In quest'ultimo caso mi sembra logico approfondire sul monitor
 

Thucan

Nuovo Utente
7
1
Si hai ragione chiedo scusa
Si spengono PC e console non il monitor, e si spengono come se andasse via la corrente.. la ps4 poi l'unico modo per riaccenderla è staccarla completamente dalla presa di corrente altrimenti non riparte ne provando a riaccenderla dal controller e ne dal tasto sulla PlayStation
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
se usi la stessa presa potrebbe un problema o della tripla/ciabatta che usi o direttamente della presa a muro.
 

Thucan

Nuovo Utente
7
1
se usi la stessa presa potrebbe un problema o della tripla/ciabatta che usi o direttamente della presa a muro.
È quello che ho pensato anche io, il fatto è che mi succede la stessa cosa cambia di sia ciabatta che presa (sempre in camera mia)
Oggi proverò in salotto per vedere se è colpa del circuito della camera..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!