Spyro per Ps1

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Spero che possiate aiutarmi.
In questi giorni mi è presa la scimmia di giocare ai vecchi spyro della ps1 con l'emulatore per ps1/psx.
Non so se è possibile parlare di rom ed emulatori qui, ma sono in possesso, regolarmente, di tutti e tre i giochi di spyro e anche della ps1 (che purtroppo è rotta).
Ora la mia richiesta riguarda Spyro 3 l'anno del drago, se lo si scarica illegalmente un bug non permette di finirlo, perciò potete darmi un link della versione "fixata".
Grazie

Se la discussione viola il regolamento potete chiuderla pure...
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Se lo possiedi, hai provato ad estrarre la ISO?
Inoltre, con che emulatore lo giochi? Se usi ePSXe dovresti poter usare il lettore ottico come fonte, quindi potresti semplicemente mettere il cd e giocare (a meno che non è cambiato qualcosa con le ultime versioni)
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Se lo possiedi, hai provato ad estrarre la ISO?
Inoltre, con che emulatore lo giochi? Se usi ePSXe dovresti poter usare il lettore ottico come fonte, quindi potresti semplicemente mettere il cd e giocare (a meno che non è cambiato qualcosa con le ultime versioni)

Purtroppo ho il CD in cantina e sinceramente non ho voglia di andare in "esplorazione" :asd:.
Uso psx emulator ma con il CD di crash team racing (CTR) il gioco si blocca durante il caricamento, a cosa può essere dovuto ciò? (anche qui CD originale).
 

Smoker223

Utente Attivo
520
52
Purtroppo ho il CD in cantina e sinceramente non ho voglia di andare in "esplorazione" :asd:.
Uso psx emulator ma con il CD di crash team racing (CTR) il gioco si blocca durante il caricamento, a cosa può essere dovuto ciò? (anche qui CD originale).

Il cd è in buone condizioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!