DOMANDA ssd m.2 pcie nvme compatibile con rampage v edition 10?

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
scusate ragazzi, purtroppo ho perso un ssd m2 sata e non e' compatibile con la mobo (rVe10) e dovro' fare il reso:suicidio:, volevo chiedervi, visto che sul sito (lho visto dopo purtroppo:muro::muro:) se un ssd m2 pcie nvme fosse compatibile, o se deve prenderne uno solo m2 pcie? grazie mille a tutti saluti
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
scusate ragazzi, purtroppo ho perso un ssd m2 sata e non e' compatibile con la mobo (rVe10) e dovro' fare il reso:suicidio:, volevo chiedervi, visto che sul sito (lho visto dopo purtroppo:muro::muro:) se un ssd m2 pcie nvme fosse compatibile, o se deve prenderne uno solo m2 pcie? grazie mille a tutti saluti

Eh già... Supports PCIE SSDs only
Compatibile qualsiasi ssd m.2 nvme, dal Corsair MP500, Plextor M8Pe al Samsung 960 evo... No Limits
 
  • Mi piace
Reazioni: MEFISTOFELE

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
C'è di meglio. Per 2 motivi: utilizza celle TLC planari anzichè le più nuove 3D TLC e seconda cosa utilizza un controller Marvell che non sono più vincenti.
C'è anche di peggio... quindi se ti dovessi orientare su ssd di produttori asiatici sconosciuti, meglio quello :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MEFISTOFELE

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
C'è di meglio. Per 2 motivi: utilizza celle TLC planari anzichè le più nuove 3D TLC e seconda cosa utilizza un controller Marvell che non sono più vincenti.
C'è anche di peggio... quindi se ti dovessi orientare su ssd di produttori asiatici sconosciuti, meglio quello :D

grande! grazie per l'aiuto, ora vedo se eprezzo mi fa fare un cambio... mha e magari prendo il samsung evo 960 nvme
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili