PROBLEMA Ssd M.2 Sata O Pci-e

Chicha_ale

Nuovo Utente
6
2
Ciao ragazzi premetto che non sono molto esperto in materia, mi chiedevo quale interfaccia m.2 usare per il mio asus k501ux-dm085t? Ho acquistato un Samsung pm961PCI-e ma quando lo inserisco nello slot e vado per accendere il computer non mi parte, appena lo tolgo riparte quindi presumo sia incompatibile :muro: cosa devo fare aiutatemi :help::help::help:
 

Allegati

  • IMG_3830.JPG
    IMG_3830.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 73
Ultima modifica:

BlackEye

Utente Attivo
943
191
CPU
i5 2500k
Dissipatore
Noctua Nh-D14
Scheda Madre
P8Z77-V LE
HDD
Samsung 840 pro128gb - seagate barracuda 500gb - PNY cs1311 240gb
RAM
Corsair vengeance pro8 gb 2133mhz
GPU
Gigabyte gtx 670 OC 4GB
Audio
integrata
Monitor
samsung S22d390 full-hd
PSU
xfx pro 550w core edition
Case
Aerocool vs-92
OS
windows 10 pro
Ciao ragazzi premetto che non sono molto esperto in materia, mi chiedevo quale interfaccia m.2 usare per il mio asus k501ux-dm085t? Ho acquistato un Samsung pm961PCI-e ma quando lo inserisco nello slot e vado per accendere il computer non mi parte, appena lo tolgo riparte quindi presumo sia incompatibile :muro: cosa devo fare aiutatemi :help::help::help:

Devi descrivere meglio quello che hai e che hai fatto. Hai comprato questo SSD nvme e dopo lo hai inserito direttamente nella porta del pc, senza far nient'altro? Che intendi per "non parte"?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

L' M.2 è un tipo di connettore a cui puoi collegarci sia gli ssd M.2 sata che gli ssd M.2 pci-e

Nel tuo portatili sono compatili gli ssd M.2 2280.
 
  • Mi piace
Reazioni: diegop14

Chicha_ale

Nuovo Utente
6
2
Devi descrivere meglio quello che hai e che hai fatto. Hai comprato questo SSD nvme e dopo lo hai inserito direttamente nella porta del pc, senza far nient'altro? Che intendi per "non parte"?