SSD per velocizzare jumper ezbook 3 pro ?

oxezo

Nuovo Utente
63
1
Ciao a tutti , sotto consiglio della guida di questo sito ho trovato l'ottimo notebook economico jumper ezbook3 pro , ora ho letto che mettendo l'ssd dovrebbe diventare più veloce , oltre che mi serve più spazio a prescindere dato che ha solo 64gb di spazio. Mi sapete consigliare uno compatibile e buono? senza spenderci troppo, magari se qualcuno sa anche come montarlo e me lo dice tanto di guadagnato :D
Poi non ho capito devo reinstallare windows 10 per farlo partire direttamente da ssd come devo fare? devo scaricarlo o posso reperirlo dal pc stesso dato che è già installato sulla memoria base?
 

oxezo

Nuovo Utente
63
1
preferirei da 256 però non so i costi, se costa troppo quello da 128, vorrei spendere meno di 50€ possibilmente
 

oxezo

Nuovo Utente
63
1
A parità di prezzo il primo transcend dovrebbe essere migliore vero? Per quanto riguarda la velocità di lettura/scrittura
 
U

Utente 16812

Ospite
Questo com'è secondo te?https://www.amazon.it/dp/B078MMBZDQ/?tag=tomsforum-21
Costa meno con il doppio dello spazio , il prezzo non convince molto ma non conoscendolo non so dire

"Do Not ever buy any SSD for Kingspec! I bought one from them and after a year it is dead. I have been contacting them for more than 3 months now by email them and trying to call them yet no response from their side! Never ever I will buy a product with shit service again!" :asd:

P.S. Roba cinese, dura quello che costa … :D
 

oxezo

Nuovo Utente
63
1
ok allora prendo il transcend mts800, sai per caso di base quanto è veloce quello del jumper ezbook3 pro? per capire di quanto andrà a migliorare le prestazioni
 

oxezo

Nuovo Utente
63
1
stavo vedendo che c'è il teclast f7 chea 250€ ha già l'ssd d 128gb, avrebbe la tastiera americana ma non sarebbe un problema per me, dai video su youtube dicono sia anche meglio rispetto al jumper ezbook3pro che ne pensate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili