Ssd850 Evo

amatognolo

Utente Attivo
173
13
salve ragazzi oggi ho avuto il mio pc con la ssd dove sopra ci tengo installato solo il sistema operativo e due o tre programmi leggerissimi. Premetto che il pc e una scheggia e benedico questi soldi spesi per comprare ssd. Ma ora che ho spento il pc usciva scritto arresto di windows in corso si spegneva il monitor per un secondo e poi si riaccendeva e il computer era come se si fosse riavviato non spento. Ho provato a spegnerlo per 3/4 volte ma nulla era come se si riavviava. Poi ho cliccato riavvia e si e riavviato. Una volta riavviato ho fatto spegni computer e si e spento tranquillamente. Ho fatto tutti i test della ssd funziona na meraviglia, puo capitare o e grave? Il pc gira una favola.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Avrà fatto qualche aggiornamento... tienilo sotto controllo e guarda se capita ancora....
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,487
5,732
salve ragazzi oggi ho avuto il mio pc con la ssd dove sopra ci tengo installato solo il sistema operativo e due o tre programmi leggerissimi. Premetto che il pc e una scheggia e benedico questi soldi spesi per comprare ssd. Ma ora che ho spento il pc usciva scritto arresto di windows in corso si spegneva il monitor per un secondo e poi si riaccendeva e il computer era come se si fosse riavviato non spento. Ho provato a spegnerlo per 3/4 volte ma nulla era come se si riavviava. Poi ho cliccato riavvia e si e riavviato. Una volta riavviato ho fatto spegni computer e si e spento tranquillamente. Ho fatto tutti i test della ssd funziona na meraviglia, puo capitare o e grave? Il pc gira una favola.

E' successo anche a me ieri con 2 pc al lavoro. Penso (?) che Windows 10 avesse da fare i cavoli suoi. Pace, oggi non è più successo.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Naaa! :morte: se prende vita..altro che skynet... gli faccio talmente il cubo che desidererà diventare un apriscatole!
Sarebbe preoccupante se diventasse come Hal 9000...:morte:
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
salve ragazzi oggi ho avuto il mio pc con la ssd dove sopra ci tengo installato solo il sistema operativo e due o tre programmi leggerissimi. Premetto che il pc e una scheggia e benedico questi soldi spesi per comprare ssd. Ma ora che ho spento il pc usciva scritto arresto di windows in corso si spegneva il monitor per un secondo e poi si riaccendeva e il computer era come se si fosse riavviato non spento. Ho provato a spegnerlo per 3/4 volte ma nulla era come se si riavviava. Poi ho cliccato riavvia e si e riavviato. Una volta riavviato ho fatto spegni computer e si e spento tranquillamente. Ho fatto tutti i test della ssd funziona na meraviglia, puo capitare o e grave? Il pc gira una favola.
prova a disattivare l'accensione rapida di Windows 10 se lo fa ancora, certe volte questo problema (che qualche volta in giro mi è capitato) si risolve così
 
  • Mi piace
Reazioni: amatognolo

amatognolo

Utente Attivo
173
13
L ho spento oggi diverse volte e si e spento normalmente se mi dovesse ricapitare seguiro' il tuo consiglio ti ringrazio. L importante e che non e un problema della ssd come io avevo pensato.
 

amatognolo

Utente Attivo
173
13
Vi aggiorno ho chiesto al mio tecnico di fiducia e mi ha detto che questo problema a volte capita anche a lui ed e un problemino di windows 10 che sara' risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!