stampante laser a colori economica?!?

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
si è riseccata la testina a colori della inkjet. mi sa che conviene passare alla laser?!

stampe a colori ogni morte di papa, quindi spendere il minimo indispensabile e toner economici.

c'è qualcosa?! costi per pagina?!

altrimenti ricompro un'altra inkjet e bon.

grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
visto che laser economiche non ce ne sono mi ritocca una inkjet.

hp sempre inflessibile sulle cartucce compatibili/rigenerate?! ho avuto sempre hp e andato di refill. le altre marche son più flessibili?!

grazie

ps: non è urgente, ma quasi; se avete un modello in commercio che non dà problemi di refill e testina che si incrosta segnalate pure


intanto scrivo dei progressi nella ricerca.

per ora, salvo super offerte sui vecchi modelli, ho selezionato:
- hp officejet 3833, con promo a 36€, perdo il fronte/retro automatico e guadagno il caricatore.
- hp officejet 5230, con promo a 76€, fronte/retro automatico e altre cosette irrelevanti. dire troppo per avere il fronte/retro in più.
cartucce poco costose nel caso si incrostassero, relativamente facili da ricaricare ma non come le hp364 che uso ora. da verificare per i chip.

vado a studiare canon...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ok, presa la 3833. per il prezzo e il caricatore. tanto per poche pagine a colori ogni tanto... mi devo solo ricordare di fare cicli di pulizia più frequenti.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
intanto che aspetto l'arrivo ho visto 'sta cosa di instant ink. 15 pagine/mese gratis. in pratica avrei inchiostro gratis a vita per stampare quel poco di colore che mi serve.

c'è qualcuno che usa il servizio?! si possono alternare quando si vuole le cartucce instant ink con le normali?!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!